Ilary Blasi, spunta il retroscena su Bastian: ecco che lavoro faceva in passato, incredibile

Ilary Blasi, arriva la rivelazione inaspettata sul nuovo compagno Bastian Muller e riguarda un lavoro fatto in passato. Nessuno si sarebbe mai immaginato un simile impiego, ma non era un ricco imprenditore? 

Ilary Blasi è ormai uscita allo scoperto con il nuovo compagno Bastian Muller. La showgirl non si nasconde più da un po’ e più volte è stata pizzicata in compagnia dell’imprenditore tedesco. Adesso spunta una verità sul suo passato e soprattutto su un lavoro svolto che potrebbe lasciare senza parole la stessa Blasi.

ilary blasi, il retroscena su bastian muller
Ilary Blasi, chi è davvero il nuovo fidanzato (Instagram Ilary blasi) – FFWebmagazine.it

Di Bastian Muller si sa molto poco, del resto è tedesco e lontano dalla cronaca rosa del nostro Paese. Il gossip però si è interessato a lui e il sindaco della sua cittadina d’origine ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo conto che sono davvero incredibili.

Bastian Muller, chi è davvero il fidanzato di Ilary Blasi: la verità sulla famiglia e sul suo passato

Bastian Muller non è chi crediamo che fosse o meglio, la verità sulla sua famiglia è ben diversa dalle prime notizie uscite sul suo conto quando si è scoperto fosse il nuovo compagno di Ilary Blasi. Si era detto che fosse un ricco ereditiere, ma le cose sembrano essere molto differenti. Il sindaco di Wächtersbach, sua cittadina d’origine, ha rivelato tutto in un’intervista per il settimanale Oggi.

chi è bastian muller fidanzato ilary blasi
Chi è davvero Bastian Muller (Foto Chi) – FFWebmagazine.it

In primis pare che la sua famiglia non sia più quella ricca e potente di una volta: “Non sono più i Pettenpohl di una volta. Qui ci sono centri termali nati grazie ai loro scavi a fine Ottocento. Negli anni Sessanta lavoravano anche in Medio Oriente“. Pare che la florida azienda oggi non sia altro che una piccola impresa a conduzione familiare con debiti bancari per 1,5 milioni di euro.

Bastian dal canto suo si è slegato dall’attività familiare per fondare un’azienda tutta sua di insegne luminose, ha poi rilevato un albergo in una località termale. Insomma ha voluto crearsi una sua indipendenza economia, il che è tutto da ammirare. A sorprendere però è il lavoro che Bastian avrebbe fatto in passato. Pare che dal 2007 al 2015 abbia lavorato a St. Moritz come ‘butler’, termine con il quale si indica una sorta di maggiordomo dello shopping. “Aiutano i clienti nello shopping, ma fanno anche da autisti e sono a disposizione 24 ore su 24, sette giorni su sette“, ha spiegato il direttore dell’albergo in Svizzera.

Chissà se Ilary Blasi conosce tutta la verità sul suo Bastian così come il passato e i lavori fatti. Lei, ex moglie di un calciatore come Francesco Totti, ha standard molto elevati.

Impostazioni privacy