La crisi tra Ferragni e Fedez è tutta costruita? Spuntano i sospetti in vista del loro prossimo impegno

Dall’ultima serata del Festival di Sanremo, i Ferragnez sono spariti da ogni radar: molti cominciano a presupporre qualcosa di non chiaro.

Le vicende che vedono protagonisti Chiara Ferragni e Fedez si stanno trasformando in un vero e proprio romanzo giallo: dalla conclusione della 73esima edizione del Festival di Sanremo, i coniugi sono spariti da ogni radar. Ciò che crea allarmismo nei fan si riassume ovviamente nel bacio improvviso tra Rosa Chemical e Fedez, proprio di fronte allo sguardo di disapprovazione dell’imprenditrice digitale. Sembra infatti che quest’ultima non abbia visto di buon grado quanto accaduto, tanto da fare una ramanzina al marito durante la pubblicità.

Chiara Ferragni e Fedez: la discussione è preparata?
Chiara Ferragni e Fedez: la discussione è preparata? La verità – ffwebmagazine

Come se non bastasse, il 14 febbraio le coppie innamorate hanno festeggiato San Valentino, ragion per cui moltissimi followers si sarebbero aspettati dai Ferragnez un post dedicato al proprio partner, fatto che effettivamente non è accaduto. Entrambi amano condividere momenti di intimità, spensierati o meno, sui propri profili di Instagram – i quali si sono trasformati in veri e propri diari di vita. Eppure, Chiara Ferragni sembra totalmente indifferente alle attenzioni del marito, mentre Fedez ha smesso addirittura di pubblicare stories di qualsiasi tipo.

Tutti questi fattori sommati insieme danno un unico risultato: Chiara Ferragni e Fedez sono in crisi? L’imprenditrice digitale prova ancora rabbia rispetto al fatico bacio tra Rosa Chemical e Fedez? I diretti interessati non hanno confermato (né smentito) la news riguardo un’eventuale crisi coniugale. Eppure, un intervento del cantante in gara avrebbe posto dei dubbi riguardo la veridicità di questa misteriosa situazione.

Chiara Ferragni e Fedez: la discussione è preparata per fare hype?

Per chi non dovesse ricordare le dichiarazioni dei Ferragnez, i coniugi più seguiti sui social avevano confermato che, in seguito alla conclusione del Festival di Sanremo, avrebbero fatto un importante annuncio. Per questo motivo, molti hanno ipotizzato che la discussione si trattasse semplicemente di una strategia per fare hype e guadagnare attenzione online. In favore di questa tesi, occorre prendere in considerazione le dichiarazioni di Rosa Chemical, ospitato recentemente a Le Iene.

Chiara Ferragni e Fedez: la discussione è preparata
Chiara Ferragni e Fedez: la discussione è preparata per fare hype? (Credit: Instagram Fedez) – ffwebmagazine.it

“Un bacio tra due amici” – ha chiarito Rosa Chemical in occasione dell’ospitata – “Qualcosa di cui avevamo già discusso e io gliel’ho dato veramente”. Insomma, sembra che il cantante abbia ammesso di aver concordato la scena con il diretto interessato prima di salire sul palco del Teatro dell’Ariston. Di conseguenza, sorge spontanea una domanda: perché Chiara Ferragni si è arrabbiata? Forse Fedez non aveva avvisato la moglie circa le intenzioni dell’imprevedibile Rosa Chemical? Al momento non possediamo risposte a questi quesiti.

I Ferragnez continuano ad ignorarsi: Chiara ha pubblicato immagini di famiglia, video divertenti con Leone e Vittoria – manca ovviamente all’appello il marito. A questo punto, non ci resta che attendere il misterioso annuncio confermato prima dell’inizio della 73esima edizione del Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy