Le cose si mettono davvero male per questi segni | Controlla se c’è anche il tuo

Le prossime settimane potrebbero rappresentare una vera e propria sfida per tre segni zodiacali in particolare, scopriamo insieme chi sono.

La ruota della fortuna gira per tutti: questo significa che possono capitare dei periodi in cui tutto sembra andare storto. In questi casi, il problema non è il problema stesso, bensì il vostro atteggiamento di fronte alle situazioni di difficoltà. Quando capitano degli eventi sfortunati, vengono fuori i nostri difetti e soprattutto le nostre fragilità. A questo proposito,  tre segni zodiacali in particolare, dovranno affrontare un periodo decisamente difficile nelle prossime settimane.

i tre segni più sfortunati
Zodiaco: scopriamo insieme i tre segni più sfortunati – ffwebmagzine

Nel prossimo paragrafo, elencheremo i più sfortunati dello Zodiaco, evidenziando soprattutto il loro maggior difetto. Si tratta infatti di aspetti caratteriali che possono influire e minare il perseguimento dei vostri obiettivi. Analizzeremo quindi la personalità del Capricorno, Sagittario ed infine Ariete: dei segni che apparentemente mostrano forza, ambizione e cocciutaggine, ma che talvolta si lasciano andare a pensieri sostanzialmente fuorvianti. Vediamo insieme tutti i dettagli e soprattutto cosa vi aspetta!

Zodiaco: tre segni destinati a sfortuna e sventura

  • CAPRICORNO: il più grande difetto dei nati sotto questo segno si riassume nella tendenza a pensare troppo. Cosa comporta questo? Fondamentalmente, siete talmente coinvolti ed assorbiti dalle vostre preoccupazioni, ansie, impegni e desideri da perdere completamente la cognizione temporale e spaziale della realtà. Il tempo passa e vi ritrovate a non aver concluso niente. Benché ambiziosi e sicuramente ottimi lavoratori, dovreste ricercare maggiore concretezza e porvi degli obiettivi effettivamente raggiungibili, non esagerate altrimenti tutto non andrà per il verso giusto ma l’esatto contrario!
Zodiaco: segni sfortunati
Zodiaco: tre segni destinati a sfortuna e sventura – ffwebmagazine
  • SAGITTARIO: la mente creativa e spensierata del Sagittario, talvolta si trasforma in un difetto più che in un pregio. Siete sostanzialmente dei sognatori che – a furia di vivere tra le nuvole – tendono a dimenticarsi le cose più importanti. Generalmente, il Sagittario è un segno distratto (perde chiavi, appuntamenti e così via); questo aspetto non consente ai nati sotto questo segno di concretizzare i propri desideri e i propri obiettivi. Capita addirittura che loro stessi non sappiano come occupare la propria vita. Il carattere allegro e creativo rappresenta un ottimo alleato, in alcune occasioni però serve un po’ di razionalità e soprattutto di maturità ma soprattutto di particolare attenzione alle prossime settimana dove tutto può cambiare in un attimo, dal positivo al negativo

 

  • ARIETE: “can che abbaia non morde” – dice il detto; bene, nonostante l’Ariete sia considerato tra i segni più forti e determinati dello Zodiaco, ci troviamo di fronte ad un animo fondamentalmente fragile che spesso si tira indietro di fronte alle difficoltà. Conseguentemente, i nati sotto questo segno rispondono con rabbia, frustrazione e generalmente con un atteggiamento saccente che porta anche le persone più care ad allontanarsi. Dovreste essere più consapevoli di voi stessi, pregi e difetti, ma soprattutto dovreste imparare a non imporre il vostro pensiero sul prossimo se non volete rimanere soli, ed accettate qualche consiglio, vi servirà nel prossimi giorni per non mandare tutto a rotoli!
Impostazioni privacy