Lei è la mamma della donna del momento: riuscite a notare la somiglianza?

Questa è la mamma di una delle donne più amate in Italia e nel mondo: la somiglianza tra le due c’è e si vede tutta. Capelli biondi, occhi dolcissimi e grande personalità: è proprio lei la persona che ha messo al mondo colei che continua ad essere seguita da milioni di persone.

Sta infatti circolando in rete qualche scatto che ritrae la signora Marina, cioè la madre di una famosissima influencer e personaggio televisivo che – con il suo talento e la sua bellezza – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di milioni di persone in tutto il mondo. Sua figlia è infatti oggi molto apprezzata ovunque ed è anche apparsa di recente su un noto palco italiano durante la kermesse musicale più attesa dell’anno.

Marina Di Guardo mamma
La mamma di un personaggio molto famoso – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Occorre solamente dire il nome: tutti avranno capito di chi si tratta esattamente. Questa donna si chiama Marina Di Guardo e la figlia è proprio lei…

Grande somiglianza tra le due donne

Ebbene sì, la Di Guardo è la mamma di Chiara Ferragni: la sua presenza sul palco dell’Ariston ha letteralmente brillato di luce propria, e i suoi outfit hanno fatto breccia nei cuori di numerosissime persone. Molti hanno notato sin dall’inizio la netta somiglianza con la mamma Marina (ma anche con le due sorelle Valentina e Francesca). Il biondo è infatti una specie di ‘marchio di fabbrica’ in famiglia Ferragni, come anche la bellezza e il fascino. Nata nel 1961 a Novara, la Di Guardo è nota nel mondo dello spettacolo non solo per essere la madre della Ferragni ma anche per la sua attività di scrittrice e blogger.

Chiara Ferragni e sua mamma
Chiara Ferragni, non avevate mai visto sua mamma? Credit: Instagram (ffwebmagazine)

La bella Marina ha infatti scritto numerosi romanzi e ha anche un blog di viaggi che si chiama The Travel Passion, dove pubblica tutte le fotografie dei suoi viaggi. La donna si è oggi trasferita a Cremona e, per dieci anni, ha seguito lo showroom di Bluemarine a Milano. Si è poi dedicata completamente alla scrittura, diventando un’autrice molto affermata e pubblicando ben cinque libri editi da Mondadori.

La donna ha avuto anche le altre due figlie, Valentina e Francesca, tutte nate dal suo matrimonio con il dentista Marco Ferragni. E’ inoltre nonna di tre bellissimi nipoti: Leone e Vittoria – i figli di Chiara e Fedez – e il nuovo arrivato Edoardo, nato dalla relazione di Francesca Ferragni con il suo futuro sposo Riccardo Nicoletti. I genitori della Ferragni sono inoltre separati, ma sono oggi in buoni rapporti.

Marina Di Guardo è una mamma sempre presente

La donna appare spesso sui profili social delle sue figlie, e Chiara Ferragni ha sempre condiviso i bei momenti che mamma e figlia trascorrono insieme. Lei era anche seduta in platea durante il Festival di Sanremo, a supportare l’influencer in questa nuovissima avventura televisiva, ed era lì con lei anche in ogni altro momento ‘privato’. Insomma, Marina Di Guardo è una mamma super presente per le figlie e per i suoi nipotini, e si mostra sempre molto legata a tutta la sua famiglia.

Impostazioni privacy