Vite al limite, Mike era vicino alla fine tragica: poi il gesto dei 4 figli

La storia di Mike Meginness è stata una delle più commoventi della trasmissione Vite al Limite, una vicenda abbastanza clamorosa.

Vite al Limite è una trasmissione ormai nota da anni, che consente a persone con forte obesità di perdere peso. Il dottor Nowzaradan, anche detto dottor Now, è solito occuparsi dei pazienti per aiutarli in questo percorso importante. Tra i protagonisti che sono rimasti più nel cuore del pubblico per le loro storie forti, c’è sicuramente Mike Meginness, che ha avuto un’esperienza nel programma americano fatta di alti e bassi.

Mike Meginness
Mike Meginness di Vite al Limite: la sua storia ha sconvolto tutti (ffwebmagazine)

Meginness, infatti, ha fatto un grosso lavoro su di sé, per poi ricadere e poi trovare di nuovo il coraggio di rimettersi in pista. Ma come sta oggi? Si è arreso o è riuscito a raggiungere il proprio obiettivo? Prima di scoprirlo, facciamo un breve riassunto del suo percorso in Vite al Limite.

Quando Mike è arrivato in trasmissione con l’intento di perdere peso, la sua vita era in serio pericolo, in quanto il suo peso era di 338 kg. Lui stesso ha poi rivelato di non essere mai stato magro, ma di aver sempre avuto un corpo robusto. Nonostante ciò, aveva un passato da sportivo, da giocatore di football al college. Dopo alcune commozioni cerebrali, però, dovette smettere. E da quel momento in poi, cominciò a ingrassare.

Ha poi cominciato a soffrire di depressione. Quando si è recato dal dottor Now abitava con i genitori, dopo essersi separato dalla moglie. La donna lo aveva lasciato per via della condizione in cui si trovava, in particolare per il suo essere ricaduto nonostante aver provato più volte a dimagrire. La coppia ha avuto 4 figli. Il sogno di Mike era quello di poter essere lì per loro per lungo tempo.

Mike Meginess: che fine ha fatto e com’è oggi

L’ex moglie di Mike lo aveva convinto a passare tempo dentro una struttura per perdere peso, dove i medici lo hanno informato che era affetto da depressione e disturbo di alimentazione senza controllo. Dopo questa esperienza, però, ha ripreso i chili smaltiti. Il dottor Now gli aveva comunicato che avrebbe dovuto perdere 22o kg.

Mike Meginness
Mike Meginness-ffwebmagazine.it

Tuttavia, a causa dell’accordo per la custodia dei figli, non ha potuto trasferirsi a Houston per molto tempo e così, si è sentito col dottore tramite videocall. Infine è riuscito a trasferirsi lì per due mesi e si è poi operato. Da 338 kg era riuscito a raggiungere i 230 kg. Sui social ha fatto vedere come il suo percorso stia proseguendo e come stia lottando per affrontare i suoi mostri, per amore dei suoi figli.

Gli ultimi aggiornamenti che aveva dato riguardavano i suoi figli che, come detto, si sono trasferiti da lui e di questo era molto felice, nonostante i problemi economici. Ha poi detto che il suo obiettivo è di arrivare a pesare 180 kg.

Impostazioni privacy