Amici, anticipazioni: rischia un allievo amatissimo, chi va invece verso il serale

Amici, anticipazioni puntata del 19 febbraio: un allievo amatissimo dal pubblico rischia l’eliminazione, ecco chi invece si avvia verso il serale, resterete a bocca aperta.

Manca sempre meno, ormai, alle puntate del serale di Amici 22, e la tensione per gli allievi è alle stelle. Sul web sono già apparse le prime anticipazioni della puntata che andrà in onda domenica 19 febbraio su Canale 5 e a quanto pare ci sono tante importantissime novità.

Amici anticipazioni
Le anticipazioni della prossima puntata di Amici di Maria De Filippi – Credit Instagram (ffwebmagazine)

Giusto per fare un veloce recap, al momento solo Isobel e Ramon, entrambi ballerini allievi di Alessandra Celentano, sono riusciti ad ottenere la maglia dorata. Angelina, invece, nella scorsa puntata ha scommesso con la sua insegnante Lorella Cuccarini che lei le avrebbe consegnato la felpa del serale solo se fosse riuscita a vincere per la seconda volta consecutiva la gara con giudice esterno. Cosa sarà accaduto invece nelle registrazioni di mercoledì 15 febbraio? Scopriamo insieme tutti i dettagli delle anticipazioni.

Amici 22, le anticipazioni della puntata del 19 febbraio: ecco chi si avvia verso il serale e chi invece rischia l’eliminazione

Domenica 19 febbraio alle 14 andrà in onda una nuova puntata di Amici, e si tratterà sicuramente di una puntata ricca di novità ed emozioni. Stando, infatti, alle prime anticipazioni comparse sul web dopo la registrazione di mercoledì 15 febbraio, nella scuola sarebbero avvenuti degli importanti cambiamenti.

A quanto pare, infatti, sarebbe in arrivo la terza maglia d’oro, ancora una volta per un ballerino. Stiamo parlando di Mattia Zenzola, che secondo le anticipazioni potrebbe volare direttamente al serale dopo i successi che ha ottenuto nelle ultime settimane. Tutti gli insegnanti, compresa la severissima maestra Celentano, hanno infatti notato da parte sua grande impegno accompagnato da miglioramenti abbastanza evidenti già nelle puntate del Daytime. Inoltre, il ballerino di latino ha anche vinto la gara di creatività su Tik Tok a cui hanno partecipato tutti i ballerini. Non è affatto escluso, dunque, che il suo insegnante Raimondo Todaro possa consegnargli la maglia del serale nel corso della puntata di domenica.

Amici, Mattia
Mattia di Amici: cosa succederà nelle prossime puntate Credit Instagram (ffwebmagazine)

Non è tutto però, perché a quanto pare domenica scopriremo anche chi è il cantante che Rudy Zerbi ha deciso di sostituire dopo l’entrata di Mezkal, arrivato nella scuola la scorsa settimana. Zerbi ha lasciato intendere nelle puntate del Daytime di avere dubbi in particolare su Piccolo G e Jore, e la sua scelta potrebbe ricadere proprio su quest’ultimo, che secondo il suo insegnante fa fatica a trasmettere emozioni quando canta, nonostante sia molto bravo.

Nella gara di creatività su Tik Tok organizzata per i cantanti e resa pubblica sul profilo Instagram di Amici, manca infatti il nome di Jore, mentre è apparso Mezkal, il che potrebbe essere la prova dell’eliminazione del cantante brianzolo. Non ci resta che attendere la puntata di domenica per scoprirlo!

 

Impostazioni privacy