Christian de Sica è diventato nonno: ma avete mai visto la figlia? Ecco chi è e cosa fa

Christian De Sica è felicemente diventato nonno: sua figlia Maria Rosa ha infatti dato alla luce una bellissima bambina, un evento che ha sciolto il cuore dell’attore e lo ha commosso come non mai. 

Nato nel 1951, De Sica è un noto figlio d’arte: il padre era infatti il famosissimo attore Vittorio De Sica. L’attore ha raggiunto una certa notorietà grazie ai suoi ‘cinepanettoni‘, realizzati insieme al suo collega Massimo Boldi. Numerose sono inoltre state le sue partecipazioni televisive e cinematografiche, che l’hanno fatto diventare uno dei volti più amati del panorama artistico italiano. Il noto attore è da poco diventato nonno, ed è al settimo cielo per il lieto evento.

christian de sica chi è la figlia
Christian De Sica chi è la figlia (foto ansa) ffwebmagazine.it

Molti fan si stanno chiedendo spesso chi sia la neomamma e cosa faccia nella vita la figlia di De Sica: ecco qualche informazione e curiosità su di lei.

Chi è Maria Rosa De Sica

Nata a Roma nel 1987, la De Sica è anche la nipote di Carlo Verdone. Quest’ultimo è infatti sposato proprio con la sorella di Verdone. La donna ha preso le distanze dal mondo dello spettacolo ma ha comunque mostrato di avere una propensione artistica, percorrendo la strada della moda. Si è infatti laureata presso l’Istituto Europeo di Design e ha frequentato un Master in Fashion Design all’Accademia del Lusso. Ha inoltre realizzato uno stage presso la casa di moda Ferragamo e, nel corso di una sua intervista, ha confessato di aver ereditato la grande passione per questo ‘settore’ dalla sua tata Violetta.

christian maria rosa de sica
Christian De Sica con la figlia Maria Rosa (foto instagram) ffwebmagazine.it

Maria Rosa ha inoltre creato – insieme a suo marito Federico Pellegrini – il brand Mariù. La stessa ha svelato di aver voluto rispecchiare il carattere delle donne nella loro quotidianità, e di aver scelto quel nome perché rappresenta in realtà il suo nomignolo. La De Sica ha rivelato più di volte di essere cresciuta nel mondo del cinema, ma di aver deciso di allontanarsi da quell’ambito. Il contrario ha invece fatto suo fratello Brando, che è diventato anche lui attore e regista seguendo le orme del suo papà e di suo nonno.

La vita privata di Maria Rosa De Sica

La bella Maria Rosa è sposata con Federico Pellegrini, con cui ha fondato appunto il marchio di moda Mariù. I due si sono sposati nel 2016 nell’ex Cattedrale di Santo Stefano della Piazzetta di Capri. La coppia vive oggi a Roma ed è molto felice: ha infatti messo al mondo di recente la primogenita Bianca. Nel corso di un’intervista, la figlia di De Sica ha parlato della bella storia d’amore nata con il marito e ha svelato che lui le ha aperto la portiera della macchina quando sono usciti insieme la prima volta. “Non l’aveva mai fatto nessuno“, ha continuato lei, “i ragazzi pensano sia un gesto vecchio e inutile“.

Impostazioni privacy