Diletta Leotta: contratto annullato | Dopo mesi esce la verità

Per Diletta Leotta questo sembrava essere un periodo davvero bello, eppure è arrivata una notizia che potrebbe non piacerle affatto.

Attualmente gira una voce: Diletta Leotta potrebbe essere in dolce attesa. Del resto lei e il suo compagno Loris Karius sembrano legatissimi.

Diletta Leotta Dazn
Diletta Leotta, spunta fuori un retroscena che riguarda un ‘contratto’ – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Tutto quindi va come dovrebbe andare: la sua storia d’amore procede a gonfie e vele, il suo lavoro sembra essere in continua evoluzione e negli ultimi mesi le ha portato enormi soddisfazioni, forse più che mai. Eppure c’è qualcosa che non quadra.

Diletta Leotta al centro del gossip

Della vita privata di Diletta Leotta non si smette mai di parlare. L’ultima indiscrezione? Potrebbe essere in dolce attesa. La sua storia con Loris Karius, il calciatore tedesco, portiere del Newcastle Utd, ha iniziato a fare il giro del web già poco dopo l’estate. Prima accanto a lei pare ci sia stato per circa un anno Giacomo Cavalli, modello 29enne bresciano, figlio del velista Beppe Cavalli, con cui però c’è chi giura che ci sia stato sempre solo divertimento e nulla di più, fermo restando che proprio verso la fine dell’estate la Leotta aveva deciso di farsi accompagnare proprio da lui al matrimonio del fratello e di ufficializzare la loro liaison con diverse storie su Instagram, salvo poi fare un passo indietro subito dopo.

Prima ancora c’era stato Can Yaman, l’attore turco più amato di Italia. La loro sembrava una favola d’amore: circa un paio di anni fa si erano conosciuti, si erano innamorati al punto che lui le aveva chiesto di sposarlo – in modo anche abbastanza plateale – dopo solo un paio di mesi. Lei aveva detto di sì, eppure dopo soli sei mesi tra i due finì tutto. Non tutte le favole hanno un lieto fine, del resto. A distanza di un anno e mezzo da quella rottura, però, sono emerse delle indiscrezioni assurde che riguardano Diletta Leotta e il suo ex.

 

Diletta Leotta Can
Diletta Leotta e Can Yaman insieme in una vecchia foto su Instagram (Ffwebmagazine)

Il contratto è stato annullato

Cosa c’era di vero nell’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman? Secondo molti assolutamente nulla. Già all’epoca, mentre loro si dicevano innamoratissimi e pronti addirittura al grande passo, c’era chi giurava che fosse tutta una farsa. Anche l’intervista a Verissimo rilasciata dalla giornalista di DAZN poco dopo la rottura sembrò tradirla, perché a detta di molti lì fu palese che stesse mentendo parlando del suo ex.

Adesso ci ha pensato Alessandro Rosica – conosciuto come Investigatore Social – a fare chiarezza: a quanto pare tra di loro c’era solo ed esclusivamente una “relazione contrattuale“ e quindi in sostanza i due fingevano di stare insieme solo per far parlare di loro e per essere al centro delle pagine di gossip. A quanto pare, inoltre, l’attore avrebbe uno stile di vita eccessivo, che non sarebbe tollerato da molti e che lo spingerebbe a mantenere la sua (vera) vita privata lontano dai riflettori.

Dopo mesi, però, avrebbero deciso di porre fine a questa farsa, ecco spiegato l’addio improvviso. Insomma, una notizia abbastanza sconvolgente per tutti quelli che hanno seguito con interesse e trasporto la storia tra Diletta Leotta e Can Yaman.

Impostazioni privacy