Giulia Salemi, parole gelide contro il cast di Mare Fuori: “Se la tirano come…”

La nota influencer, amatissima e seguitissima sul piccolo schermo, ha lanciato una spigolosa frecciatina ad alcuni attori di Mare Fuori.

I protagonisti della serie televisiva sono stati ospitati sul palco di Sanremo e pare che alcuni atteggiamenti dei ragazzi hanno dato fastidio alla Salemi, insomma non le hanno fatto una buona prima impressione. Inoltre, direttamente in radio, ha svelato un aneddoto, che ha scatenato un vero e proprio caos mediatico.

Giulia Salemi Mare Fuori
Giulia Salemi e le sue dichiarazione sul cast di Mare Fuor i- (Foto Ansa) – ffwebmagazine

La fidanzata di Pretelli ha raccontato di aver incontrato i ragazzi di Mare Fuori dopo Sanremo in aereo, ed ecco che è arrivata la frecciatina, delle parole precise e molto concise che hanno scatenato il web e sono state riprese immediatamente da vari siti di gossip e non solo.

Ma che cosa ha dichiarato di così particolare da fare il giro del web in pochissimo tempo? Di certo non c’è andata giù così leggera, motivo per il quale, chi ama la serie si è anche infuriato per il suo modo di fare, ma andiamo a vedere nel dettaglio le sue parole.

Giulia Salemi scatena il caos dopo le parole sui ragazzi di Mare Fuori

La battuta di Giulia Salemi detta in diretta radio non è passata inosservata e nel giro di pochi minuti è stata ripresa da molti notiziari, ha infatti dichiarato:

Ho incontrato il cast di Mare Fuori in aereo. Ma anche meno. Pensano di salvare vite umane, ma se la tirano in un modo… Te la puoi tirare con 40 anni di carriera, non con una serie alle spalle. Tranne le ragazze, loro sono state carine”.

Giulia Salemi mare fuori cast
Il cast di mare Fuori a Sanremo, poco prima del fatto – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Parole non proprio gentili quelle dell’influencer nei confronti dei ragazzi della fiction televisiva, che a detta di qualcuno parlerebbe essere solo per gelosia. Molti utenti infatti l’hanno criticata per il modo in cui ha giudicato gli altri ma lei alla fine non avrebbe ne arte ne parte, se non avesse fatto il GF Vip ad oggi nessuno la conoscerebbe. Il cast di Mare fuori è composto da giovani attori di talento che hanno mostrato in due stagioni di essere grandi professionisti.

Il cast di Mare Fuori: la serie di grande successo

Per quanto riguarda la serie televisiva Mare Fuori, siamo giunti alla sua terza  stagione e le prime puntata andate in onda su Rai2 hanno fatto il boom di ascolti, stessa cosa per quanto riguarda la versione in streaming. Un successo clamoroso per tutto il cast, dove troviamo anche la bravissima Carolina Crescentini.

A far innamorare il pubblico, la trama che rispecchia una realtà molto cruda del carcere minorile di Napoli che va ad intrecciarsi con le vicende del personale penitenziario. Ancor prima dell’inizio della terza stagione, la fiction è stata già confermata per le prossime riprese.

Impostazioni privacy