Guendalina Tavassi, gli effetti dell’operazione sono assurdi: la showgirl racconta le ‘gravi’ conseguenze

Guendalina Tavassi si è sottoposta ad una operazione particolare ma quello che è accaduto successivamente vi lascerà di stucco, guardare per credere.

Lei non ha mai nascosto di essere favorevole alla chirurgia estetica e anche se è stata spesso ‘accusata’ di farne un uso eccessivo, ha sempre risposto che in realtà ha ritoccato solo seno e naso. L’influencer e showgirl, però, non si è fermata ancora, perché nei giorni scorsi si è sottoposta a un nuovo intervento, lasciando tutti a bocca aperta per le immagini che ha pubblicato.

Guendalina Tavassi,, le conseguenze dell'operazione
Guendalina Tavassi, gli effetti dell’operazione sono assurdi – (credit Instagram) ffwebmagazine

La sorella di Edoardo Tavassi, che di recente abbiamo visto anche ospite al Grande Fratello Vip pronta a sostenere suo fratello e a far divertire il pubblico con la sua schiettezza e sfrontatezza, è uscita da poco da un periodo difficile dovuto alla separazione dal suo ex marito Umberto D’Aponte ma sta vivendo a gonfie vele la nuova relazione con Federico Perna, che appare sempre al suo fianco sui social. Proprio su Instagram, dove è attivissima e conta oltre 1 milione di followers, Guendalina ha parlato dell’intervento a cui si è sottoposta, mostrando anche le conseguenze sul suo viso. Le immagini sono incredibili, e in un video l’influencer  ha mostrato tutti i dettagli.

Guendalina Tavassi rivela gli effetti dell’operazione

Lei non ha segreti con i suoi followers ed è abituata a mostrare loro tutto quello che la riguarda, dalle vicende personali e familiari alle cose più ‘leggere’, come le vacanze o anche i momenti di lavoro. In questi ultimi giorni la showgirl ha deciso di condividere sui social una novità che la riguarda, ovvero un intervento a cui si è sottoposta per migliorare il suo sguardo: parliamo di una blefaroplastica, la stessa operazione che di recente ha subito anche Karina Cascella.

Guendalina Tavassi, gli effetti dell’operazione sono assurdi: la showgirl racconta le 'gravi' conseguenze
Ecco un frame del video che ha pubblicato Guendalina dopo l’operazione – (Credit TikTok) – ffwebmagazine

Guendalina, come fa sempre, ha raccontato ai suoi followers tutti i dettagli, anche se ha preferito farlo solo dopo l’intervento, per evitare le ‘influenze negative’, come lei stessa ha raccontato nelle prime storie Instagram che ha registrato direttamente dalla clinica dove si è operata. La Tavassi, che ha rivelato di aver programmato questo intervento già da circa un anno, si è mostrata con le bende e i lividi tipici del post-operatorio: “Non vi spaventate flowers, ho fatto una blefaro”, ha raccontato nelle sue stories.

Non solo però, perché con la sua solita ironia Guendalina ha anche scherzato sul suo aspetto, dicendo che i suoi occhi sembrano truccati con ombretto e mascara, anche se in realtà si tratta solo di lividi, e ha aggiunto che le sue ciglia finte comprate dai cinesi hanno resistito all’intervento e sono rimaste sempre lì. Ovviamente tutto ironico e scherzoso da parte dell’influencer, che non ha avuto problemi a mostrare tutte le conseguenze e gli effetti della sua operazione sui social.

Impostazioni privacy