Maria De Filippi disperata: questo non doveva succedere | Imbarazzo ad Amici

Ad Amici è successa una cosa che mai sarebbe dovuta accedere e probabilmente Maria De Filippi attualmente sarà disperata.

Amici è ormai entrato nel vivo: il serale è sempre più vicino (manca circa un mese e mezzo al suo inizio) e i professori sono chiamati a decidere chi porteranno con loro e chi no.

Maria De Filippi disperata per amici
Maria De Filippi sconvolta per quello che è accaduto ad Amici – ffwebmagazine

Di recente, però, mentre tutti i coach erano impegnati a capire con chi continuare a lavorare, è accaduto qualcosa che ha lasciato spiazzati tutti, ma soprattutto Maria De Filippi, la padrona di casa.

Maria De Filippi sconvolta per quello che è accaduto ad Amici

Amici è entrato ormai nel vivo: alcuni allievi – tra cui Isobel e Ramon, entrambi ballerini e allievi della Celentano – sono riusciti a conquistare anche già la maglia del serale. Del resto,  a conti fatti, manca solo un mese e mezzo al suo inizio ed è più che comprensibile quindi che tutto si svolga nella puntata pomeridiana della domenica in funzione proprio del serale.

Le ultime notizie che riguardano il programma, in ogni caso, sono queste: Rudy Zerbi aveva notato un cantante, Mezkal, e voleva che entrasse nella scuola. Avevamo lasciato così il coach e gli allievi. Il problema è questo: il professore avrebbe dovuto sostituire uno dei suoi tre ragazzi – Aaron, Piccolo G. e Jore – con il nuovo arrivato. Adesso sappiamo anche chi è (e non avremmo dovuto saperlo fino a domenica).

Ecco cos’è accaduto

Rudy Zerbi, già la scorsa settimana, aveva le idee chiarissime su Mezkal, il nuovo allievo di Amici, ma non le aveva di certo su chi dei cantanti della sua squadra “sacrificare” per permettergli di entrare. Durante la striscia quotidiana andata in onda il 14 febbraio, il professore aveva accolto Mezkal e aveva ammesso di avere le idee poco chiare su due dei suoi allievi, Jore e Piccolo G. Solo Aaron quindi era al sicuro e a quanto sappiamo pare che abbia conquistato anche già la maglia del serale. 

rudy zerby imbarazzo ad amici
Rudy Zerbi ha deciso su chi resta ad Amici – ffwebmagazine

Qui però subentra il problema: sulle pagine social di Amici è comparso il nome di chi è stato eliminato. Tutto è iniziato con l’annuncio di una competizione di creatività su TikTok, a cui avrebbero dovuto prendere parte sia i cantanti che i ballerini e che avrebbe visto come vincitore alla fine il video con il maggior numero di visualizzazioni.

Fin qui tutto bene, se non fosse che mancavano solo la foto e il video di Jore tra i cantanti, al posto della quale è comparsa quella di Mezkal. Quello che è accaduto quindi è chiaro: il secondo ha preso il posto del primo, che è stato eliminato definitivamente da Amici, come tutti i fan del talent hanno notato e fatto notare su Twitter.

Fatto sta che sicuramente nella puntata che andrà in onda il 19 febbraio scopriremo tutta la verità.

Impostazioni privacy