Tina Cipollari non può crederci, mai vista così! Maria De Filippi: “Che c’è di male?

La storica opinionista di Uomini e Donne è rimasta senza parole: per la prima volta nella storia del programma, Tina è apparsa imbarazzata e soprattutto in seria difficoltà. Scopriamo insieme cos’è successo negli studi Mediaset. 

Nel corso della puntata in onda il 16 febbraio, un risvolto inaspettato ha letteralmente sconvolto il pubblico presente insieme agli stessi telespettatori da casa. Uomini e Donne dimostra nuovamente l’incredibile capacità di rimanere sulla cresta dell’onda con un interesse da parte del pubblico sempre costante da oltre vent’anni. In occasione dell’ultima registrazione, la conduttrice è rimasta senza parole di fronte alla reazione inaspettata di Tina Cipollari. La storica opinionista infatti ha mostrato un atteggiamento che generalmente non le appartiene.

U&D shock Tina Cipollari
U&D shock: Tina Cipollari rimane senza parole (Credit: Mediaset Play screenshot) – ffwebmagazine.it

Siamo abituati ad associare la figura di Tina all’immagine di una donna forte, senza peli sulla lingua e soprattutto con la battuta pronta. Eppure, nel corso della puntata in onda il 16 febbraio, il pubblico ha avuto modo di vedere lo storico volto di Uomini e Donne sotto una veste nuova. Persino l’eterna rivale – Gemma Galgani – ha sottolineato l’atteggiamento pacato e indifeso dell’opinionista, sostenendo di preferirla sotto questa veste. Scopriamo insieme cos’è successo nel corso della messa in onda: Tina Cipollari è rimasta letteralmente senza parole!

U&D shock: Tina Cipollari indifesa, mai vista così

I telespettatori di Uomini e Donne hanno vissuto una sorta di déjà-vu, ricordando con nostalgia il giorno in cui un corteggiatore si innamorò perdutamente dell’opinionista. All’epoca, Tina Cipollari era giovanissima ed era stata paparazzata insieme a Kikò Nalli in una discoteca: la storia d’amore proseguì a gonfie vele, fino a condurre la coppia al matrimonio e alla nascita di tre figli. Insomma, sembra che gli studi di Uomini e Donne portino fortuna allo storico volto del programma, nel corso della messa in onda infatti un corteggiatore avrebbe ammesso la sua ammirazione per l’opinionista.

U&D: Tina senza parole
Tina Cipollari indifesa, così non l’abbiamo mai vista (Credit: Mediaset Play screenshot) – ffwebmagazine.it

La new entry Ivan, cavaliere residente nella Svizzera tedesca, ha ammesso di provare un certo interesse per Tina Cipollari; quest’ultima, che generalmente risponde a dichiarazioni di questo tipo con scetticismo ed ironia, è apparsa invece particolarmente imbarazzata ed emozionata. La conduttrice ha poi rivelato una piccante verità: Tina avrebbe raccontato ad una delle sue collaboratrici di aver notato la new entry sin dai primi istanti della registrazione. Sostanzialmente, pare che l’interesse tra i due sia effettivamente reciproco, ragion per cui Maria De Filippi ha invitato i piccioncini a ballare.

Non è uno scherzo: questa volta sembra che Tina Cipollari sia davvero interessata ad uno dei partecipanti del parterre maschile. Ivan ha ribadito il suo interesse e soprattutto di essere rimasto colpito dalla bellezza dell’opinionista. Maria ha quindi sottolineato: “Che c’è di male?” – ed ha poi notato: “Ti conosco quando sei negativa, qui non sei negativa”. Cosa succederà a questo punto? Tina Cipollari inizierà una frequentazione con la new entry? Non ci resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate di Uomini e Donne per scoprirlo!

Impostazioni privacy