Wanda Nara manda in tilt il web, il selfie allo specchio è davvero al limite

Wanda Nara non smette mai di far sognare i propri follower e questa volta lo fa con un Selfie al limite: intimo da sogno e curve da capogiro, sensualità assoluta.

Wanda Nara manda ancora una volta in tilt il web coi suoi scatti da urlo, ma ormai di certo non è una novità. L’imprenditrice, influencer, modella, showgirl e agente argentina è nota ormai da anni, in tutto il mondo, per la sua bellezza; sono tantissimi i follower sparsi in tutto il globo che, quotidianamente, seguono le sue attività rimanendo incantati da un fascino davvero unico.

Wanda Nara manda in tilt il web
Wanda Nara il Selfie è al limite – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Di recente, la Nara ha deciso di cambiare in maniera netta il suo look, abbandonando i suoi iconici capelli biondi per passare ad un nero che esalta i suoi occhi verdi; la bellezza, nonostante il cambiamento, resta immutata e tanti fan l’hanno addirittura paragonata ad Angelina Jolie.

Oltre ai suoi capelli, ad attirare l’attenzione è però di nuovo (e come spesso succede) il suo corpo da sogno, con curve da urlo capaci sempre di alzare la temperatura dei social. Il nuovo selfie scattato allo specchio è veramente al limite, tutti a bocca aperta davanti alla sensualità: si è mostrata così direttamente in camera da letto, eccola.

Selfie allo specchio per Wanda Nara: in camera da letto manda in tilt il web

Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram, la Nara ha deciso ancora una volta di alzare decisamente la temperatura del web mostrando una sensualità che, con ogni scatto, continua a lasciare senza parole risultando immensa. In modalità relax, Wanda ha deciso di scattarsi un selfie direttamente in camera da letto, con addosso un body di pizzo intimo capace di esaltare il suo corpo da sogno, oltre che contenere a stento il suo prosperoso e florido décolleté; spiccano i capelli mori, esaltati dal rosso del body trasparente in un effetto vedo-non vedo da far impazzire tutti.

wanda nara selfie allo specchio
Tutta la bellezza di Wanda (credits: Instagram Wanda Nara) – ffwebmagazine

“Il primo amore di ogni persona dovrebbe essere il proprio”  scrive l’influencer argentina (in spagnolo) in apertura della didascalia che accompagna il post, proprio in occasione di San Valentino. Tutti incantati davanti all’immensa bellezza di Wanda, coi like che hanno di gran lunga superato i 600mila e i commenti  in varie lingue volti solamente ad esaltare tutto il fascino che, foto dopo foto, la Nara mostra.

Nei commenti si sprecano i complimenti per lei, sempre costantemente al centro dei riflettori mentre la sua carriera va a gonfie vele; tra cosmetici, collaborazioni, impegni come modella e spesso anche televisivi, la Nara ha raggiunto una popolarità incredibile e su Instagram vanta ormai la bellezza di più di 16 milioni di follower.

Impostazioni privacy