Barbara D’Urso, frecciata nel suo salotto tv: “Attenta ai messaggi che passano”

Barbara D’urso, quello che è successo lascia senza parole, cerchiamo di capire insieme i fatti accaduti nel suo salotto.

L’amata presentatrice è ancora una volta in prima linea nella sfida televisiva del pomeriggio con il suo programma “Pomeriggio Cinque”. Barbara è sempre attenta alle vicende di cronaca, e recentemente ha scatenato una nuova polemica in diretta.

Barbara D'urso messaggio
Barbara D’urso: cosa è successo a Pomeriggio Cinque- ffwebmagazine

Durante la trasmissione, infatti, è volata una frecciata che ha suscitato l’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori. Nel resto dell’articolo, vedremo di cosa si tratta e quali sono state le reazioni alla provocazione lanciata da Barbara D’Urso.

Frecciata nel salotto tv di Barbara D’Urso: cosa è successo

Nella seconda parte di “Pomeriggio Cinque” di ieri, Barbara D’Urso ha coinvolto i suoi numerosi opinionisti in una discussione. Tuttavia, la puntata si è accesa a seguito dell’intervento di una ragazza in collegamento, la quale ha svelato di aver deciso anni fa di sottoporsi a una sterilizzazione volontaria per evitare di diventare madre e per superare alcuni suoi blocchi nell’intimità. Questa rivelazione ha scatenato un acceso dibattito in studio tra i vari opinionisti presenti in studio.

Una volta accesa la discussione, la D’Urso ha deciso di intervenire prendendo la parola. La conduttrice ha infatti specificato che rispetta la scelta della ragazza, ma ha anche voluto precisare che non intende far passare un messaggio sbagliato durante la sua trasmissione. Ad intervenire è stata anche Enrica Bonaccorti, la quale ha dichiarato che la ragazza aveva semplicemente deciso di raccontare la sua storia ed esperienza, senza voler lanciare alcun messaggio.

Barbara D'urso frecciata al programma
Barbara D’urso ribadisce il concetto per quanto riguarda le parole della ragazza – ffwebmagazine

Dopo aver ripreso la parola, la padrona di casa ha voluto chiarire la sua posizione in relazione a quanto affermato da Arianna David. La conduttrice ha infatti ribadito di voler fare estrema attenzione ai messaggi che passano. “Arianna tu sai bene che io sono molto attenta – ha riferito la D’Urso – non sta passando nessun messaggio”. La conduttrice ha infatti specificato di essere contro la decisione che ha deciso di prendere l’ospite per via del suo istinto materno. Una frase che ha suscitato l’intenzione della ragazza di chiarirsi: “Non parlavo di questo – ha detto – Barbara perdonami”.

Dunque, a seguito della frase della ragazza ospite in studio, tutte le parti in campo hanno deciso di esprimere la propria opinione in merito alla delicata vicenda. Dopo aver chiarito l’importanza di controllare i messaggi che passano in televisione, Barbara D’Urso ha anche affermato che sarebbe contraria alla scelta presa dalla ragazza, pur ribadendo un aspetto importante, ovvero “Una donna è libera di fare quello che crede”. La conduttrice ha infatti parlato di libertà e a farle eco è stata Silvana Giacobini, la quale ha affermato che ognuno con il suo corpo è libero di fare ciò che vuole.

Impostazioni privacy