Carlo Cracco torna in tv ma è irriconoscibile: quanto è dimagrito

Carlo Cracco è tornato sugli schermi, mostrandosi come mai prima: dimagrito moltissimo, è irriconoscibile. 

Chef tra i più famosi dell’intero settore culinario italiano, Carlo Cracco è riapparso sul piccolo schermo dopo diverso tempo. Noto anche per la sua partecipazione a famose trasmissioni dedicate all’universo della cucina, l’ex giudice di “Masterchef” si è raccontato durante un’ospitata a “Che tempo che fa”. Accolto da Luciana Littizzetto e Fabio Fazio, subito è stato notato come abbia perso molto peso, tanto che è apparso irriconoscibile, destando non poche preoccupazioni.

Carlo Cracco peso
Carlo Cracco ha perso molti chili (Instagram) – Ffwebmagazine.it

Classe 1965, lo chef vicentino è un personaggio molto amato e seguitissimo sia nei suoi format, sia sui social, in particolare su Instagram dove conta 849mila follower che si scatenano puntualmente sotto ogni post del cuoco in cui è ritratto alle prese con i fornelli oppure intento a rilassarsi al fianco della sua famiglia. Cracco è sposato con Rosa Fantini, più giovane di lui di 17 anni, con cui ha dato alla luce due figli. Il 57enne ha alle spalle anche un precedente matrimonio dal quale ha avuto altre due figlie.

Per quanto riguarda la sua carriera, nel tempo è riuscito a raggiungere traguardi pazzeschi, conquistandosi ben 6 stelle Michelin. Allievo di Gualtiero Marchesi, mostro sacro della cucina, ha lavorato in innumerevoli locali per poi distinguersi con i suoi ristoranti prestigiosi. Nel 2018 ne ha inaugurato uno nella lussuosa location della Galleria Vittorio Emanuele e nel 2021 uno nella rinomata Portofino.

Sempre sul pezzo e pieno di impegni, a raccontare gli ultimi periodi frenetici del suo percorso è stato lui stesso durante la sua partecipazione a “Che tempo che fa”, avvenuta lo scorso 29 gennaio.

Carlo Cracco, dimagrito molto: svelato il motivo

Ai microfoni di “Che Tempo che fa”, Cracco si è raccontato a 360 gradi. In particolare gli è stato chiesto della nuova edizione di “Dinner Club”, format culinario in onda su Amazon Prime in cui è protagonista lo chef al fianco di personaggi del calibro di Sabrina Ferilli, che tra l’altro è intervenuta durante la puntata, in collegamento da casa.

Carlo Cracco: molto dimagrito, è irriconoscibile
Carlo Cracco ospite a “Che Tempo che fa” – Ffwebmagazine.it

Durante l’intervista è proprio Fazio a notare come lo chef vicentino sia molto dimagrito. Stupito del suo aspetto sciupato, il conduttore ha domandato al cuoco il motivo di tale cambiamento.

Cracco ha chiarito come sia così dimagrito non per una dieta, ma per i ritmi lavorativi serrati. Tra la gestione dei suoi locali e l’impegno sul set, il lavoro lo sta impegnando molto, portandolo così a bruciare tante calorie. Ecco così svelata la ragione dietro il suo sostanziale dimagrimento. Nei mesi scorsi la perdita di peso era già stata notata dai fan: alcuni si sono preoccupati nel vederlo così magro. Adesso, finalmente, sappiamo anche il motivo.

Impostazioni privacy