GF Vip, scatto di rabbia | “Vive di fake news”: attacco furioso davanti a tutti

GF Vip, cosa è successo stavolta? L’inaspettato scatto di rabbia lascia il pubblico senza parole, si tratta di un episodio abbastanza importante. 

Nella puntata del Grande Fratello Vip, il padrone di casa Alfonso Signorini ha voluto iniziare la trasmissione con un vero e proprio scoop. Insomma, qualcosa che non tutti avrebbero ipotizzato. Un inizio ‘scoppiettante’ è dir poco in questo caso.

Gf Vip fake news
Gf Vip, sbotta davanti a tutti: “Vive di fake news” – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Il conduttore televisivo ha chiamato di fianco a lui l’opinionista ed influencer Giulia Salemi per scoprire se realmente le voci circa la crisi di coppia fra lei e Pierpaolo Pretelli fossero fondate. La Salemi, presa in contropiede, ha confermato le parole di Signorini spiegando al pubblico che lei e Pretelli si starebbero al momento prendendo del tempo per riflettere sul loro rapporto, nella speranza di ricongiungersi presto. Le parole dell’influencer, però, hanno subito destato un furioso attacco davanti agli occhi di tutti. Ecco che cosa è successo.

GF Vip, scatto di rabbia: attacco furioso davanti a tutti

Dopo quanto successo durante la puntata del Gf Vip di lunedì 13 febbraio e dopo i crescenti rumors a proposito della crisi di coppia fra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, l’ex velino ha finalmente voluto rompere il silenzio pubblicando un post su Twitter per dire la sua.

Pierpaolo Pretelli sbotta
Pierpaolo Pretelli sbotta su Twitter – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Ed ha attaccato chi potrebbe trarre vantaggio dalle speculazioni sul suo conto. Anche Pretelli avrebbe, quindi, confermato le parole della Salemi ammettendo che quella che i due starebbero vivendo sarebbe una crisi di coppia a tutti gli effetti. Inoltre, ha spiegato ai fan che entrambi avrebbero deciso di dire la verità al pubblico senza nascondersi, per evitare di alimentare possibili fake news.

Il post su Twitter

Come abbiamo anticipato poco fa, in seguito alle dichiarazioni fatte da Giulia Salemi al Grande Fratello Vip in cui ha ammesso la momentanea crisi fra lei ed il modello, anche Pierpaolo Pretelli ha voluto rompere il silenzio per dire la sua. Nel post pubblicato su Twitter ha scritto: “Grazie a tutti per aver speso un attimo per farci arrivare tanto amore”.  Dopodiché ha aggiunto: “La scelta di condividere non è speculazione ma è servita a bruciare chi vive di fake news”.

Una spiegazione logica e legittima molto apprezzata dai fan dei ‘Prelemi’, i quali hanno mostrato tutta la loro vicinanza alla coppia. “Non ci nascondiamo, ma vorremmo affrontare questa crisi con maturità e da soli, come Pier e Giulia, senza pressioni”, ha infine concluso Pretelli. Insomma, le voci sulla crisi sarebbero dunque fondate. Ad ogni modo, ciò che è certo è che tanto Giulia quanto Pierpaolo starebbero facendo di tutto pur di riuscire a far quadrare la situazione e noi non possiamo che augurargli tutto il bene possibile.

Impostazioni privacy