Idea folle di Alfonso | “Sono pronta”: ritorno clamoroso, terremoto in Casa

L’ex concorrente sarebbe pronta a rientrare, la folle idea di Signorini. Potrebbe arrivare davvero un terremoto nella casa di Cinecittà.

Le emozioni al Grande Fratello Vip non finiscono mai, tanto che Alfonso Signorini potrebbe fare un colpo a sorpresa per questo rush finale della settima edizione del reality show. Tra circa un mese, infatti, i “vipponi” lasceranno la casa di Cinecittà e solamente uno si aggiudicherà il trofeo finale; da settembre, tanti volti noti stanno intrattenendo il pubblico e non sono mancate dinamiche e polemiche.

idea folle Signorini
Arriva il grandissimo colpo di scena al Grande Fratello – ffwebmagazine

Oltre ai concorrenti ancora in gioco in collegamento dalla casa, nelle varie puntate del reality show sono protagonisti anche i vipponi eliminati, invitati in studio dallo stesso Signorini; uno di loro, in una recente intervista, si è detto pronto a rientrare e di certo scombussolerebbe gli equilibri. Ci sarà il colpo di scena?

Grande Fratello Vip, ex-concorrente pronta a rientrare

In quest’edizione non sono mancate le polemiche e, di conseguenza, anche le squalifiche: prima è toccato a Ginevra Lamborghini, poi a Fausto Leali. Per determinati comportamenti sono state mandate al televoto flash anche Gegia ed Elenoire Ferruzzi, entrambe poi eliminate; quest’ultima però sarebbe prontissima a rientrare nella casa di Cinecittà, come rivelato in una recente intervista (ripresa anche da biccy.it) a Casa chi.

ferruzzi clamoroso ritorno
Elenoire Ferruzzi pronta a rientrare nella casa – ffwebmagazine

Se sarei pronta a rientrare nella casa del GF Vip? Sì. Adesso da fuori ho visto tutto da un’altra prospettiva. Mi comporterei in maniera molto diversa” ha rivelato la Ferruzzi, che nella sua permanenza in casa si è dimostrata essere un vero e proprio vulcano. “Appena entri vivi la casa in un determinato modo da concorrente e da persona a cui vengono privati gli affetti primari, come mia madre nel mio caso, che sento tutti i giorni. Questa cosa era motivo di grande stress per me. Se dovessi rientrare affronterei in tutt’altro modo la cosa.” ha continuato, aggiungendo che per quanto potrebbe essere breve l’esperienza del ritorno farebbe sicuramente divertire il pubblico, oltre che divertirsi lei stessa.

Rivedremo la Ferruzzi nella casa di Cinecittà? L’ipotesi, al momento, sembra poco probabile: Signorini ha sempre fatto tornare nella casa (per un breve tempo) ex-concorrenti coinvolti in alcune dinamiche, oppure volti nuovi di zecca sempre collegati in qualche modo ai vipponi già in gioco. Arriverà il colpo di scena con la Ferruzzi? Intanto, lei continua a presenziare in studio e a godersi lo spettacolo e chissà che, presto, non possa prendere parte a un altro programma tv.

Impostazioni privacy