Mara Venier e la sua casa da sogno: dove vive la conduttrice di Domenica In

La conduttrice di Domenica In ha una casa che ha lasciato a bocca aperta tutti i fan, davvero da sogno. L’avevi mai vista prima? 

Storico volto della Rai e uno dei grandi nomi della televisione italiana, Mara Venier è una vera e propria icona del piccolo schermo e della cultura pop in generale. Amata dai telespettatori di tutte le età che non si perdono una puntata del suo ormai storico show domenicale “Domenica In“, la zia Mara ha solo da insegnare a tutti quanti. Non solo i fan amano la sua simpatia e il suo talento davanti alle telecamere, ma anche la sua sincerità e trasparenza: sui social, ad esempio, si mostra proprio così com’è: imperfetta, semplice, meravigliosa.

Mara Venier, avete mai visto la sua casa?
Mara Venier, avete mai visto la sua casa? – ffwebmagazine

Ma quello che i suoi follower non si fanno mai sfuggire sono gli spazi da cui Mara posta i suoi divertenti video quotidiani. In particolare la sua casa da sogno in cui vive assieme al suo adorato Nicola, amore della sua vita. La dimora della star di Domenica In è arredata con gusto, mobili costosi e stanze molto ampie, tutto dà l’impressione di essere molto prezioso.

Mara Venier: la sua casa da sogno

Forse non tutti sanno che la zia Mara abita a Roma in un super attico che farebbe invidia davvero a chiunque, insieme a suo marito Nicola Carraro. La prima meraviglia di casa Venier è sicuramente la vista: un romantica panoramica sui tetti di Piazza Venezia, uno dei luoghi più belli e caratteristici della città. Dalle numerose foto che la conduttrice posta su Instagram, spesso in compagnia di amici, parenti e colleghi del mondo dello spettacolo, si evince quanto la casa sia spaziosa. Ampie stanze molto luminose, grazie alle grandi finestre e un doppio salone molto accogliente. Opere d’arte alle pareti e vasi esclusivi si mischiano alle foto ricordo della famiglia e della vita di Mara e Nicola.

Mara Venier casa da sogno
Due foto della casa di Mara Venier: bellissima! – ffwebmagazine

Per godere della vista sull’Altare della Patria e i Fori Imperiali vi è un grande terrazzo da cui spesso Mara posta video e foto. Nonostante la classicità degli arredi, molto tradizionali e un po’ retrò, vi sono anche tanti elementi divertenti che si notano di tanto in tanto dalle stories e dai post: un manichino vestito da maggiordomo con tanto di naso da pagliaccio, poster di Marilyn Monroe e un grande corno napoletano porta fortuna, per scacciare gli eventi nefasti dalla casa.

Una casa ricca di oggetti, soprammobili e fotografie che dimostra quanto sia vissuta e amata da chi ci abita. Il corno napoletano sembra un motivo ricorrente in casa: torna nelle lampade, vicino al suo ritratto pop arte in stile Andy Warhol e in altri angoli dell’abitazione. Sembra che Mara sia superstiziosa! Per quanto il gusto negli arredi possa essere particolare e forse non gradito da tutti, la posizione dell’attico e l’ampiezza degli spazi rende questa casa davvero incredibile e un vero sogno per molti.

 

Impostazioni privacy