“Mi sono innervosito”: sfogo a sorpresa di Gianni Morandi, scontro dietro le quinte

Gianni Morandi lascia tutti senza parole: “Mi sono innervosito”: cosa è successo davvero dietro le quinte. Scopriamo tutto nel dettaglio.

Gianni Morandi è stato senza dubbio uno dei grandi protagonisti di quest’ultimo Festival di Sanremo. Un personaggio amatissimo dal grande pubblico che ha saputo accompagnare il direttore artistico Amadeus con grande maestria ed eleganza.

Gianni Morandi Sanremo
Gianni Morandi racconta di essersi innervosito – Ansa foto – (ffwebmagazine)

Il cantante da sempre è un esempio di aplomb, educazione e compostezza ed è anche per questo motivo che fan di tutte le età, sesso e generazione lo hanno continuato a sostenere nel corso della sua lunghissima carriera. Anche a Morandi, però, è capitato alcune volte di innervosirsi come ha raccontato lui stesso. Lo sfogo a sorpresa.

“Mi sono innervosito”: lo sfogo a sorpresa di Gianni Morandi

Come abbiamo anticipato poco fa, anche all’elegantissimo e super educato Gianni Morandi è capitato qualche volta di innervosirsi. A raccontarlo è stato lui stesso dopo la splendida performance con Massimo Ranieri e Al Bano al teatro dell’Ariston durante il Festival di Sanremo 2023. “Mi sono innervosito” ha detto. Ma vediamo esattamente a che cosa ha voluto riferirsi con queste precise parole. Quando lo scoprirete non riuscirete a credere ai vostri occhi! Guardate un po’ qua.

Le parole del cantante

In occasione dell’esibizione al Festival di Sanremo al fianco dei colleghi Massimo Ranieri e Al Bano, il co-conduttore Gianni Morandi ha fatto una rivelazione a dir poco inaspettata. “Mi sono innervosito”: ha dichiarato. Al contrario, però, di quanto si potrebbe pensare il cantante non ha voluto riferirsi al momento della performance, ma ad un episodio passato della propria carriera. Quando gli è stato chiesto se abbia mai nutrito qualche forma di rivalità nei confronti dei due colleghi, Gianni Morandi ha risposto così: “Con Ranieri sì. Quando da ragazzi ho visto che si stava affermando ed era veramente forte mi sono innervosito”, queste le sue parole.

Morandi e Amadeus in conferenza
Gianni Morandi ammette di essersi arrabbiato – Foto Ansa – (Ffwebmagazine)

“La rivalità c’era, ma faceva bene a tutti e due” ha aggiunto subito dopo il cantante. “Adesso invece siamo molto amici e legati. Al Bano ci ha già detto che dobbiamo girare il mondo tutti e tre insieme. Ha il calendario pronto in testa”. Ha infine concluso Morandi. Un retroscena incredibile che ha lasciato tutto il pubblico a bocca aperta. Del resto, però, un po’ di sana competizione non ha mai fatto del male a nessuno. Anzi, è sempre servita da carburante per spingere gli artisti sempre più lontani e questa ne è proprio la dimostrazione.

Impostazioni privacy