Rivincita per Alessia Marcuzzi, gli tappa la bocca: uno schiaffo senza mano

Dopo l’incomprensione arriva finalmente la tanto attesa  rivincita per Alessia Marcuzzi che gli tappa la bocca definitivamente. 

La presentatrice è ormai regina indiscussa della programmazione Rai e rappresenta la maggiore novità del palinsesto della televisione pubblica italiana. Fin da subito ha infatti conquistato il pubblico, ma ora continua a far parlare di sé.

Alessia Marcuzzi rivincita
Arriva finalmente la tanto attesa rivincita di Alessia Marcuzzi – (Foto: Ansa) – ffwebmagazine

Negli ultimi giorni, infatti, si è resa protagonista di una situazione davvero incredibile che dimostra l’evoluzione in atto della presentatrice. È arrivato, infatti, il momento della rivincita per Alessia Marcuzzi dopo anni. Per molti si tratta quasi di uno schiaffo senza mano: ecco che cosa è successo e qual è stata la reazione dei telespettatori.

Arriva la rivincita per Alessia Marcuzzi

Da ormai qualche mese Alessia Marcuzzi è al centro dell’attenzione per via del successo ottenuto dal suo ultimo programma televisivo, “Boomerissima”. La Rai ha infatti deciso di rinnovare per una seconda stagione il programma che è stato molto apprezzato dal pubblico televisivo. Il format, che unisce spensieratezza, allegria e un pizzico di nostalgia, è stato seguito da oltre un milione e mezzo di telespettatori. Un risultato che dimostra ancora una volta la grande capacità di Alessia Marcuzzi di intrattenere il pubblico italiano con la sua spontaneità e il suo carisma.

la rivincita di alessia Marcuzzi
Ecco la rivincita di Alessia Marcuzzi – (Foto: Ansa) – ffwebmagazine

La decisione della Rai di confermare ‘Boomerissima’ per la prossima stagione rappresenta una vera vittoria per Alessia Marcuzzi, la quale sembra aver superato il suo momento lontano dal mondo dello spettacolo. La riconferma del format, inoltre, è una vera e propria rivincita per Alessia in relazione alle critiche di Pier Silvio Berlusconi e Maurizio Costanzo, che avevano dato un giudizio negativo alla nuova trasmissione. Si tratta di un vero e proprio schiaffo senza mano che la conduttrice televisiva ha potuto dare a molti di quei detrattori che non la vedevano affatto adatta a programmi diversi dai soliti reality show.

Nonostante le critiche fatte da Maurizio Costanzo nei confronti del nuovo programma televisivo della Marcuzzi, la Rai non si è lasciata intimorire e ha puntato ancora una volta sulla presentatrice ex Mediaset. Proprio negli scorsi giorni, la Marcuzzi ha inoltre dimostrato essere un’eccellente spalla di Fiorello, in occasione del suo show “Viva Rai2 Speciale Sanremo”.

Il successo della presentatrice, infatti, sembra essere sulla cresta dell’onda e non è un caso che in molti iniziano a parlare di una sua possibile partecipazione al prossimo Festival di Sanremo 2024. Bisognerà però attendere per avere informazioni ufficiali riguardo questo aspetto, ma il dato di fatto è che ai telespettatori non dispiacerebbe affatto vedere la bella presentatrice presentare il Festival della Canzone italiana al fianco di Amadeus.

Impostazioni privacy