Salemi e Pretelli, è finita? Le lacrime dell’ex gieffina: “Ormai noi…”

È finita la storia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? L’ex gieffina ha rivelato in lacrime un retroscena inaspettato, ma ecco come stanno adesso le cose.

Quello tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è sempre stato un amore da sogno, almeno stando ai loro racconti e a quello che entrambi hanno sempre mostrato sui social. La coppia, nata al GF Vip due anni fa, sembrava innamorata e felice, fino a quando hanno cominciato a circolare le prime voci su una presunta rottura. Ma cosa sta succedendo davvero tra i due?

Salemi Pretelli finita
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono lasciati? Ecco cosa ha rivelato lei in lacrime (NewsAbruzzo) da Instagram @giuliasalemi

Nelle ultime settimane sono apparsi sempre meno insieme sui social. Giulia è stata impegnata a Sanremo con R101, mentre Pierpaolo ha avuto i suoi impegni lavorativi. Ma era già da un po’ che si sentiva aria ‘gelida’ tra i due, che – tra l’altro – hanno sempre lottato tanto per il loro amore, soprattutto all’inizio, quando non tutti credevano in loro. Ora, però, erano giorni che si cercava di capire cosa stesse accadendo, ed è stata proprio la Salemi a rompere il silenzio e a rivelare la verità in diretta tv: ecco cosa ha raccontato.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: il racconto in lacrime al GF Vip

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono molto amati dal pubblico. Ogni settimana li vediamo in diretta al GF Vip Party durante la puntata del Grande Fratello. Stavolta, però, nella puntata del 13 febbraio, c’è stata un’aria decisamente più tesa perché Giulia ha rivelato in diretta che lei e Pierpaolo stanno vivendo un momento di crisi.

Tutto è cominciato a inizio puntata, quando Alfonso Signorini ha salutato tutti i protagonisti e ha chiesto poi a Giulia di raggiungerlo al centro dello studio. Qui il giornalista, esperto di gossip, ha chiesto all’influencer se fossero vere le voci di rottura tra lei e il suo compagno, e dalla sua espressione si è subito capito che c’era un fondo di verità. La Salemi, infatti, si è emozionata quasi fino alle lacrime e ha rivelato che tra lei e Pretelli le cose non stanno andando bene.

Giulia Salemi finita Pierpaolo
Giulia Salemi in lacrime rivela la verità sulla storia tra lei e Pierpaolo Pretelli (NewsAbruzzo) da Instagram @grandefratellotv

“Stiamo vivendo un momento di crisi, come può succedere a tante coppie di 30 anni”, ha detto l’influencer, “Non sono volati piatti, non ci sono tradimenti o terze persone, non è in discussione l’amore, ma stiamo cercando di capire che direzione prende la nostra storia. Per quanto mi riguarda, io spero che le cose si possano risolvere”, ha continuato Giulia, alla quale ha fatto eco Signorini, che ha augurato il meglio alla coppia: “So che ce la metterete tutta, sono fiducioso”.

La conferma di Pierpaolo Pretelli e il giorno di San Valentino

Pierpaolo Pretelli non ha smentito le voci e tantomeno è rimasto in silenzio. L’ex gieffino ha confermato tutto, infatti, tramite il proprio account Twitter. Insomma, pare proprio che le cose stiano così. Un’ulteriore prova della crisi arriva dalle immagini che sono state postate dai due su Instagram nel giorno di San Valentino. Giulia Salemi ha trascorso la giornata con Alfonso Signorini per un evento a Napoli. Mentre Pierpaolo era impegnato nel suo lavoro. Insomma, non erano insieme. Hanno trascorso la festa degli innamorati ognuno per conto suo.

 

Impostazioni privacy