“Sei vergognoso!”: grave denuncia a Uomini e Donne, maltrattata ingiustamente

“Sei vergognoso!”, episodio davvero increscioso a Uomini e Donne: Maria De Filippi rimane allibita, cos’è successo in puntata. 

In questi giorni si susseguono le polemiche al trono over di Uomini e Donne. Dopo le anticipazioni, è stato finalmente trasmesso lo scontro di fuoco fra Ida e Riccardo, col cavaliere tarantino che è stato tranquillizzato dalla De Filippi dopo essere venuto quasi allo scontro fisico (tagliato dalla messa in onda) con Alessandro.

Uomini e Donne De Filippi
Maria De Filippi a Uomini e Donne assiste ad un episodio increscioso – Credit: Mediaset Play (ffwebmagazine)

L’atmosfera, dunque, è davvero accesissima e Maria De Filippi non sta facendo sconti ai suoi partecipanti; col Guarnieri è stata comprensiva, ma quando deve rimproverare i partecipanti per i comportamenti tenuti nelle frequentazioni la conduttrice non si fa remore. Dopo Biagio Di Maro, di recente è andato a casa anche un altro cavaliere e proprio il comportamento di quest’ultimo non è andato giù alla dama. In una delle recenti puntate andate in onda si è sfogata, lanciandosi in un duro attacco contro il cavaliere pieno di rabbia e dolore.

“Sei vergognoso!”, la grave denuncia a Uomini e Donne: lo sfogo della dama

Anche per quest’anno le cose non sembrano andare benissimo in amore a Gemma Galgani,  ma a prescindere dalle delusioni (che fanno parte della vita e che possono capitare) la dama torinese non tollera le mancanze di rispetto; per questo, in studio, ha lanciato un duro attacco contro Claudio, che pare non essere stato per nulla galante nei confronti della storica dama del dating show.

Gemma Galgani Uomini e Donne
Gemma Galgani: “Sei vergognoso”, lo sfogo a Uomini e Donne – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

“Sono arrabbiata con tutti, sono stanca del comportamento inaccettabile di questi signori, si sono dimostrati cafoni“: lo sfogo (come riporta anche il sito LaNostraTV) di Gemma contro i cavalieri che ha recentemente frequentato. In particolar modo, la Galgani (che ha anche avuto qualcosa da ridire a Tina) ha però puntato il dito proprio contro Claudio, evidenziando il suo comportamento irispettoso: “Il più cafone è lui, mi ha denigrata, ha riso” ha spiegato Gemma, visibilmente scossa. Alla dama torinese non è andato giù nemmeno il ballo con Roberta, tanto che ha rincarato la dose: “ “Mi hai detto ho ballato con lei perché era una scommessa, ti rendi conto di quello che hai detto, sei vergognoso”.

Ad appoggiare Gemma nel suo sfogo anche Gianni, che poi ha attaccato duramente Claudio; il cavaliere, non curante della situazione, è stato redarguito in maniera stizzita e decisa anche dalla De Filippi e poi invitato dallo stesso Sperti ad abbandonare lo studio. Una volta uscito, la conduttrice ha mostrato un sospiro di sollievo e non si è di certo dispiaciuta della recente perdita del parterre.

Impostazioni privacy