U&D, rissa sfiorata tra Armando e Gianni, lo studio si infiamma | L’intervento di Maria

La situazione è allarmante negli studi di Uomini e Donne: lite shock tra Armando e Gianni e lo studio è incontenibile: Maria De Filippi si vede costretta ad intervenire.

Mentre si aspettano le scelte di Lavinia e Federico (con quest’ultimo che l’ha ormai annunciata) l’atmosfera al trono over è più bollente che mai, anche dopo l’addio di Biagio Di Maro. Il cavaliere partenopeo ha lasciato tra le polemiche, ma non è di certo l’unico volto noto ad essere spesso attaccato e criticato nello studio del dating show.

Incarnato Sperti rissa
Rissa a Uomini e Donne: cosa è successo tra Armando Incarnato e Gianni Sperti – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Insieme a Biagio, anche Armando Incarnato è stato in questi anni protagonista di diverse polemiche, criticato aspramente sia da Gianni che da Tina e delle volte ripreso anche dalla De Filippi. Nelle ultime puntate lo abbiamo visto in ombra rispetto alle frequentazioni, anche se non sono mancati i commenti su Riccardo e lo stesso Biagio; ora, pare però essere tornato di nuovo sotto i riflettori.

Stando alle anticipazioni trapelate dalla recente registrazione del programma (segnalate da Lorenzo Pugnaloni sul suo profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover e riprese anche dal sito televisionando.it) il cavaliere avrebbe avuto uno scontro durissimo con Gianni Sperti che ha infiammato anche lo studio; ecco cosa è successo, davvero incredibile.

U&D, duro scontro fra Armando e Gianni dalle anticipazioni della recente registrazione

Nel corso della permanenza di Armando al dating show, più volte l’opinionista ne ha criticato i comportamenti, così come il pubblico in studio e la stessa Tina; per quanto sia ormai famosissimo, il cavaliere finisce spesso al centro delle polemiche. Questa volta, come trapelato dalle anticipazioni, pare abbia avuto uno scontro durissimo con Gianni; l’opinionista lo avrebbe accusato di non conoscere mai le nuove ragazze arrivate in studio e, da lì, sarebbe iniziata una lite davvero furiosa. I toni al trono over continuano dunque ad essere accesissimi, anche se comunque c’è sempre fortunatamente spazio per celebrare l’amore.

Armando Incarnato UeD
Armando Incarnato furioso negli studi di Uomini e Donne – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Nella registrazione, c’è stata anche un’uscita dal programma, probabilmente a sorpresa. Dopo diverse settimane di frequentazioni, Alessandro (che prima della fine del 2022 era risultato ambitissimo dalle dame, tanto da accendere uno scontro fra Gemma e Paola) ha deciso di uscire dallo studio insieme a Pamela, dimostrando di provare sentimenti per lei e di avere intenzioni molto serie.

Sembra infatti che, il cavaliere, si sia presentato in studio addirittura con un anello, facendo commuovere la dama; i due sono usciti dallo studio in grande stile, con buona pace di Gemma Galgani che, viste anche le diverse uscite, sperava Alessandro fosse maggiormente preso da lei. Assente invece il tronista Federico, che probabilmente ritornerà protagonista direttamente con la scelta; il suo percorso è stato intenso e sembra che, alla fine, possa uscire dallo studio con Alice invece che con Carola. Sarà davvero così?

Impostazioni privacy