Uomini e Donne | “Questa è pazzia”: terribile sciagura, richiesta disperata di aiuto

Nota ex corteggiatrice di Uomini e Donne si lascia andare ad un lungo sfogo, la tragedia che ha colpito la città dovrebbe rappresentare un monito per tutti.

Il famoso dating show condotto dall’iconica Maria De Filippi vanta moltissime edizioni, distribuite nell’arco di circa vent’anni. Moltissimi influencer e volti noti del mondo dello spettacolo sono passati per gli studi Mediaset di Uomini e Donne, costruendo successivamente la propria carriera televisiva e web.

maria de filippi sciagura
Uomini e Donne: è accaduto l’impensabile – ffwebmagazine

In particolare, un’ex corteggiatrice ha sfruttato la notorietà derivata dal programma, per esprimere un accorato appello: “Questa è una pazzia” – ha dichiarato, in riferimento alla terribile sciagura avvenuta di recente. Nelle ultime ore non si è parlato d’altro, tutti i telegiornali locali – tabloid e riviste online incluse – hanno affrontato l’argomento. L’ex corteggiatrice si è così rivolta alla persona con la più grande carica del Paese, richiedendo un intervento immediato in merito all’accaduto.

U&D: accorato appello da parte di una nota ex corteggiatrice!

Nella giornata del 14 febbraio, tutti i telegiornali nazionali annunciavano la tragedia avvenuta nella città di Napoli: un giovane ragazzo ha ucciso sua madre, colpendola alla gola con una forbice; il patrigno ha quindi denunciato il diretto interessato alla Polizia, la quale ha raggiunto successivamente il luogo del crimine. A quel punto, il figlio della vittima ha aggredito le forze dell’ordine, che hanno reagito prontamente sparandogli alle gambe. L’assassino non ha superato la notte, ragion per cui il poliziotto in questione è indagato per omicidio colposo. La tragedia ha scosso profondamente l’opinione pubblica.

Pierelli Meloni
Alessandra ha chiesto a Giorgia Meloni di fare qualcosa dopo i fatti – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Poche ore fa, l’ex corteggiatrice di Costantino Vitagliano – Alessandra Pierelli – ha espresso tutto il suo rammarico e sconvolgimento di fronte alla notizia appresa in radio. L’influencer deve la sua notorietà al noto dating show condotto da Maria De Filippi, trasmissione che le ha fornito il trampolino di lancio perfetto per il mondo dello spettacolo. Di fronte ai recenti accadimenti, Alessandra ha sfruttato la sua fama per esprimere un accorato appello alla Presidente del Consiglio in carica Giorgia Meloni: “Ma dove viviamo? Ti prego Giorgia Meloni, fai qualcosa” – sottolineando inoltre – “Adesso l’agente è indagato. A me è venuto da ridere, la pazzia”.

Effettivamente la legge italiana è molto chiara su questo: l’autodifesa è da considerarsi legittima laddove l’arma posseduta da ambe le parti sia di proporzionale forza. In questo caso, mentre il poliziotto aveva dalla sua parte la pistola, il giovane possedeva una semplice forbice – la legittima difesa non è così proporzionale, ragion per cui l’ufficiale è indagato per omicidio. Un cavillo pressoché assurdo, soprattutto se facciamo riferimento alle dinamiche dei fatti.

Giorgia Meloni accoglierà l’appello dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne? Si tratta comunque di quesiti che tutti i cittadini italiani si pongono. E’ possibile che un ufficiale di polizia venga indagato per omicidio di fronte ad un soggetto così aggressivo e pericoloso? Dovremo attendere ulteriori aggiornamenti riguardo i risvolti delle recenti indagini in corso.

Impostazioni privacy