Addio a Ferragnez 2, la serie a rischio cancellazione: fan sconvolti dalla notizia

Chiara Ferragni e Fedez sono al centro del gossip: per via della loro crisi, la seconda stagione della serie Ferragnez è in bilico.

Spunta un nuovo colpo di scena che vedrebbe in bilico la seconda stagione della serie “Ferragnez”. Nell’aria la cancellazione delle puntate: i fan sono sconvolti.Sono giorni che Chiara Ferragni e Fedez non si mostrano più insieme. Giorni in cui sono praticamente spariti dai social, pubblicando molto meno rispetto al solito e facendo pensare a una crisi di coppia molto profonda.

Chiara Ferragni e Fedez cancellazione programma
Chiara Ferragni e Fedez – (Instagram @ChiaraFerragni @Fedez) – Ffwebmagazine

La crisi tra la coppia più social d’Italia scoppia a seguito dell’ultima serata del Festival di Sanremo 2023. Edizione che ha visto coinvolti entrambi da vicino: l’imprenditrice digitale debutta per la prima volta in televisione vestendo i panni di co-conduttrice della kermesse, il rapper si esibisce sia da solo, sia con gli Articolo 31, non risparmiandosi con rime taglienti tra cui alcune rivolte al Codacons.

Ma il momento che fa scoppiare la tensione tra i due è il bacio tra Fedez e Rosa Chemical durante l’esibizione di quest’ultimo. Il momento non solo fa calare il gelo in studio, ma lascia basita l’imprenditrice digitale che richiama di seguito sul palco il marito per un chiarimento. Da quel momento i due non si sono mostrati più insieme fin tanto che non sono stati pizzicati a Milano nei pressi di un portone in cui ha sede uno studio legale, facendo pensare al peggio. Ma nel palazzo c’è anche uno psicoterapeuta dove, secondo i rumors, la coppia avrebbe fatto tappa. A tutto questo un altro colpo di scena sulla coppia sconvolge i fan: riguarda la seconda stagione dedicata alla loro vita.

Ferragnez, seconda stagione della loro serie a rischio: cosa sta succedendo

La prima stagione della serie Ferragnez raggiunge un grande successo fin da subito. Targata Prime video, si tratta di una narrazione del rapporto tra Chiara e Federico nonché delle loro vite patinate, dietro le quali si celano però problematiche, come in qualsiasi esistenza.

Chiara Ferragni e Fedez: la loro serie a rischio
Chiara Ferragni e Fedez: cosa succede alla coppia? – (Instagram @ChiaraFerragni) – Ffwebmagazine

La serie è piaciuta talmente tanto che il rapper e l’influencer si sono messi subito al lavoro per registrare gli episodi della seconda stagione. Ma a fronte della crisi scoppiata dopo Sanremo, tutto potrebbero fermarsi e le nuove puntate non vedere la luce.

La notizia si è diffusa online, scatenando subito un polverone: sembra che per ora non sia stata cancellata, ma semplicemente sia stata rimandata la data di messa in onda. Molti hanno associato questo intoppo ai problemi insorti tra la Ferragni e Fedez, in crisi come mai prima. Da parte dei diretti interessati non è arrivata nessuna conferma, ma ci sono molti indizi che hanno portato gli utenti a pensare come stiano attraversando un momento difficile. Uno su tutti il fatto che a San Valentino non si sono dedicati nessun post reciproco di auguri. Non da ultimo alcuni fan notano come nei pochi contenuti condivisi la Ferragni non indossi più la fede.

Impostazioni privacy