Amici perde la sua star: uno degli allievi abbandona per motivi personali

Amici di Maria De Filippi, nelle ultime ore, ha visto l’addio di un ragazzo alla scuola: qual è il motivo per cui l’allievo è stato costretto ad abbandonare la trasmissione.

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi è possibile vivere tantissime emozioni: tra canto, ballo, amicizie e amori, i telespettatori hanno modo di affezionarsi a tutti i ragazzi che passano per lo studio di Canale Cinque. Proprio per questo motivo, ogni volta è dura dire addio a chi, per un motivo o l’altro, se ne va.

Maria De Filippi ad Amici addio allievo
Addio ad Amici di Maria De Filippi – Foto: Instagram (ffwebmagazine.it)

Dopo i ballerini, anche i cantanti si sono ritrovati a dover girare dei TikTok dove hanno spiegato cosa li spinge a voler diventare dei musicisti. Tutti hanno creato questo contenuto tranne Jore. Infatti l’allievo è stato mostrato al pubblico di Canale Cinque solo alla fine della puntata. Il motivo? Il ragazzo è andato via dal programma, dopo essere entrato all’inizio dell’anno e conquistato subito i giudici che avrebbero fatto di tutto per lavorare insieme a lui.

Amici di Maria De Filippi: Jore costretto ad abbandonare la scuola

Da quello che sembra, la causa del suo abbandono sarebbero dei motivi familiari. Non è stato ancora rivelato quello che è accaduto, lo stesso cantante non ha dato spiegazioni sui profili social. In ogni caso, è stato un momento davvero emozionante che ha lasciato tutti i ragazzi in casetta con il fiato sospeso all’idea di dover dire addio ad una persona con cui hanno convissuto e con cui hanno condiviso momenti stupendi ed emozioni profonde.

Amici di Maria, l'abbandono di Jo
Amici di Maria De Filippi: un terribile addio. Colpo di scena (instagram) ffwebmagazine.it

Nel daytime che è andato in onda sulla rete, abbiamo visto Jore salutare tutti i suoi compagni tra baci e abbracci. Poi, gli inquilini, hanno deciso di accompagnarlo fino al cancello, augurandogli il meglio per il futuro.

Non è ancora chiaro quello che è accaduto e se, soprattutto, a Jore verrà data una nuova possibilità. Negli anni, diversi allievi che sono stati costretti ad abbandonare il programma per degli infortuni, hanno ricevuto un invito a tornare per il nuovo anno. Un po’ come sta accadendo per Mattia Zenzola, che lo scorso anno si è infortunato e che questa volta sta facendo un percorso che lo sta vedendo tra i migliori della scuola.

C’è soltanto una cosa però che va chiarita: nel caso di Mattia, si trattava di un infortunio e dunque di una scelta che non dipendeva da lui. Per quanto riguarda Jore, invece, è stato lui che ha scelto volontariamente di allontanarsi dalla scuola.

Impostazioni privacy