Aurora Ramazzotti, la situazione sconvolge anche Michelle: “Sto male”

Aurora Ramazzotti ha pubblicato un video su Instagram dove ha lasciato completamente senza parole i suoi follower, compresa Michelle.

Sembra ieri che era estate e si vociferava di Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker in una farmacia in Sardegna, beccate a comprare un test di gravidanza, e adesso manca sempre meno tempo alla nascita del nipote di Eros Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti video gravidanza
Aurora Ramazzotti pubblica un video sui social e lascia senza parole – (Credit instagram) – ffwebmagazine

Da allora, sono passati un bel po’ di mesi, manca sempre meno alla nascita del figlio di Aurora e di Goffredo, e il pancione sta crescendo davvero a vista d’occhio. Chi la conosceva, non avrebbe mai pensato che potesse scegliere di diventare madre così presto, ma alla fine è cresciuta con una madre giovane e lei più di tutti sa cosa vuol dire avere un figlio e diventare grande insieme a lui.

Dunque, proprio per questo motivo, forse, ha deciso di non perdere tempo. E oggi è più felice che mai all’idea di diventare madre di un bellissimo bambino che somiglierà a lei e all’uomo che ha scelto di amare oramai anni fa.

Aurora Ramazzotti: il video sui social con il pancione

Ogni giorno che passa, vediamo il pancione di Aurora crescere a vista d’occhio sui social. Infatti, tutti i suoi fans, non fanno altro che chiederle quanto manca alla nascita perché sembra molto vicina alla data del parto. In realtà, mancano ancora un po’ di settimane a questo lieto evento.

Aurora Ramazzotti, video col pancione
Aurora Ramazzotti ed il video con la visuale dei suoi piedi – (Credit instagram) – ffwebmagazine

Nelle ultime ore, Aurora ha deciso di ironizzare sulla crescita improvvisa del suo pancione pubblicando una foto su Instagram che la ritrae dalla zona, più o meno, del ventre. In questo modo, Aurora ha voluto mettersi scherzosamente “nei panni” dei suoi piedi, che oramai non la vedono da diverso tempo. “Se i miei piedi avessero gli occhi” ha scritto la figlia di Eros e Michelle.

E, con questo filmato, ha strappato una risata anche alla mamma, che non ha esitato a commentare: “Sto male, è bellissimo!” con diverse faccine che ridono.

Michelle è sempre più contenta all’idea di diventare nonna. Molto spesso, negli anni, l’abbiamo vista commuoversi mentre parlava con Aurora della possibilità che “la sua bambina” potesse avere un figlio. E adesso manca sempre di meno a questo momento: tra poche settimane, sia Aurora che Michelle potranno accogliere in famiglia questa nuova vita.

Impostazioni privacy