Diletta Leotta pubblica una foto e scoppia il delirio: si vede benissimo, è sotto gli occhi di tutti

Ancora una volta Diletta Leotta sotto le luci dei riflettori: questa volta si vede chiaramente e tutti si sono letteralmente scatenati sui social

Che Diletta Leotta sia al centro delle voci di gossip o dell’attenzione in generale non fa di certo ormai più notizia. Negli ultimi anni, la conduttrice sportiva è diventata una delle donne più popolari e amata del mondo dello spettacolo.

diletta leotta foto
Diletta Leotta, il dettaglio fa impazzire il web -Foto: Ansa (ffwebmagazine.it)

Iniziando con Sky e poi diventando il volto di  DAZN, la conduttrice siciliana ha sfoggiato tutto il suo talento e la sua bellezza, diventando una vera e propria icona di sensualità. Finita la relazione con Can Yaman, ormai da mesi ha ritrovato l’amore fra le braccia di Loris Karius, portiere di Calcio che gioca in Premier League, nel Newcastle United; i due sono felicissimi insieme e il loro rapporto, nonostante la distanza, è più solido che mai.

Non mancano le foto della Leotta insieme al suo nuovo amore sui social, anche se di recente è finito sotto l’attenzione dei fan uno scatto che vede Diletta da sola; il dettaglio sembra evidente e le voci impazzano, ma sarà veramente così? Eccola, in tanti continuano ad avere molti dubbi.

Diletta Leotta, il dettaglio nella foto social fa parlare (e sognare) i fan

Ormai da giorni, il web non fa altro che discutere dell’ipotesi del momento, quella che vorrebbe Diletta Leotta incinta. La sua storia con Karius sembra davvero stabile e, forse, i due presto formeranno una famiglia; a far “insospettire” i follower è stata una foto (oltre che un video su TikTok) postata direttamente dalla conduttrice in merito agli outfit utilizzati per Sanremo. Col ventre scoperto e vestiti attillati, la Leotta sembra mostrare un “pancino sospetto” che ha indotto molti a pensare ad una possibile gravidanza. Sarà davvero così?

diletta leotta foto
La conduttrice mostra l’outfit di Sanremo e in tanti notano il “pancino” (credits: TikTok Diletta Leotta) – ffwebmagazine.it

Al momento, la diretta interessata non avrebbe confermato la voce e il ventre non è comunque così prorompente da non lasciare dubbi circa la gravidanza; in ogni caso, non è poi impossibile che, visto il grande amore che sta vivendo, Diletta abbia deciso di diventare mamma. Sarà veramente così, oppure i recenti rumors rimarranno solamente teorie dei fan?

A prescindere, la Leotta sarà comunque di certo nuovamente sotto i riflettori a breve, viste anche le sue tante attività lavorative fra radio e televisione. Sui social, come sappiamo, è poi attivissima e, i prossimi scatti pubblicati (oltre a mostrare la sua infinita bellezza) potrebbero anche far luce sulla ipotetica gravidanza.

Impostazioni privacy