Elodie e Emma da grandi amiche al litigio, ma perchè?

Elodie ed Emma sono state grandi amiche per diversi anni: ad oggi però, le due cantanti, non si rivolgono praticamente la parola da quello che traspare. Cosa è successo?

Elodie ed Emma Marrone: due donne, due cantanti, due talenti che ci invidiano in tutto il mondo. All’inizio grandi amiche, ma ad oggi neanche si parlano più. Cosa è successo tra le due artiste?

Elodie Emma
Perché Elodie ed Emma non si parlano più? Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Hanno entrambe esordito ad Amici di Maria De Filippi, anche se in edizioni diverse. Entrambe però sono sempre rimaste molto legate alle origini, al punto in cui tutto è cominciato, e proprio grazie alla trasmissione che le ha viste nascere come cantanti sono diventate amiche e addirittura colleghe. Hanno pensato fin da subito di essere una vera e propria potenza insieme, così nel giro di poco tempo hanno cominciato a partorire collaborazioni e non solo: prova del fatto che oltre che colleghe fossero amiche, le due decisero addirittura di andare a vivere insieme.

Emma Marrone ed Elodie: il motivo del loro allontanamento

Insomma, sembrava l’inizio di una amicizia destinata a durare nel tempo, ma poi qualcosa è andato improvvisamente storto. Le due cantanti si sono ritrovate, nel giro di poco tempo, a non farsi vedere più insieme, a non lavorare più una accanto all’altro e ad intraprendere due strade completamente differenti. Una scelta che ha destato molti sospetti tra le persone che, negli anni, hanno avuto modo di conoscerle e di volere bene ad entrambe, e – perché no? – ad appassionarsi al loro rapporto.

Elodie Emma, cosa è successo
Elodie Emma, il motivo della lite (instagram) ffwebmagazine.it

Di recente, le due si sono ritrovate entrambe dietro le quinte del Festival di Sanremo a cui hanno partecipato ma in ‘vesti’ differenti: Emma era ospite di Lazza nella serata delle cover, mentre Elodie era in gara con il suo brano “Due”. Alcune voci di corridoio, hanno svelato che le due non si sono rivolte neanche la parola.

Ma cosa è successo di così drastico da portarle ad allontanarsi? Lo ha rivelato Elodie, un po’ di anni fa, in una intervista: “Volevo intraprendere una strada diversa nel sound, nello stile e nel genere“, ha raccontato la cantante che ha esordito ad Amici con dei capelli rosa e poche speranze di riuscire a realizzare il suo sogno, ma tanta forza di volontà e tenacia che alla fine le hanno permesso di farcela. “Lei sentiva la mia inquietudine, era la mia coperta di Linus. Ma io non sono abituata ad appoggiarmi a lungo, e mi terrorizzava l’idea di dipendere da lei, confondendo stima ed emulazione”.

Impostazioni privacy