GF Vip a luci rosse | Giochi bollenti sotto le coperte: è accaduto di tutto

Continuano a formarsi coppie nella casa del Grande Fratello Vip: dopo Antonella ed Edoardo, altri due hanno deciso di lasciarsi andare alla passione

Si sono piaciuti fin dal primo momento, ma ci hanno messo più di due mesi per capire di voler stare davvero l’uno con l’altro. Di chi stiamo parlando? Lo scopriremo insieme nelle prossime righe ma non è poi così difficile capire se abbiamo seguito gli ultimi avvenimenti all’interno della casa più spiata d’Italia.

Grande fratello luci rosse
Grande Fratello cosa succede sotto le coperte? – ffwebmagazine

Avete per caso qualche idea oppure brancolate nel buio? Diciamo che sono tutti e due bellissimi e che l’amore era nell’aria! Lei ha i capelli lunghi e biondi mentre lui corti e scuri, adesso. più facile capire di chi stiamo parlando e dove cupido ha scagliato le sue frecce?

Se ancora non avete capito, leggete le prossime righe e la risposta sarà facile, anzi direte, si è vero non ci avevo pensato prima! Ecco la nuova coppia che si è lasciata andare all’amore e si è concessa qualche momento solamente per loro, stiamo parlando di ….

GF Vip: sempre più vicini

Iniziamo dicendo che i protagonisti sono proprio loro, ovvero Oriana e Daniele. Lei è entrata nella casa più spiata d’Italia in seconda battuta e, fin dalla prima sera trascorsa nella casa, mostrò un’attrazione nei confronti di Daniele che era decisamente ricambiata. Però i due fin da subito fecero fatica a capirsi e lei decise dunque di gettarsi tra le braccia di Antonino Spinalbese, con cui le cose non sono andate affatto bene.

Non è stato semplice per Daniele e Oriana ritrovarsi dopo quanto accaduto, ma hanno fatto le cose con calma. Amici, confidenti, poi qualcosa in più, fino ad arrivare ad avvicinarsi fisicamente. Oramai sono un po’ di giorni che, contro ogni aspettativa, i due hanno cominciato a frequentarsi all’interno del reality.

Grande fratello giochi bollenti
La coppia è sempre più vicina anche fisicamente -ffwebmagazine

Daniele in prima battuta non si fidava e diceva che non ci sarebbe mai riuscito a lasciarsi andare con lei, ma alla fine ha superato ogni suo limite, ogni sua barriera, e ha deciso di viversi questa frequentazione con la concorrente spagnola senza farsi più fermare dalle paure. E, dopo tante discussioni, dopo tanti litigi, i due sembrano aver ritrovato finalmente la sintonia che stavano cercando e la serenità.

In occasione di San Valentino, i due si sono lasciati andare una volta e per tutte anche di notte, sotto le coperte. A rivelarlo è stata Antonella Fiordelisi, che quella notte aveva litigato con il fidanzato Edoardo e che non ha decisamente preso bene il fatto che, i due concorrenti nel letto accanto al suo, si stessero decisamente divertendo più di lei.

“Io ero già di cattivo umore, avevo già i miei problemi con Edoardo, quando ho sentito loro due… per poco non mi sono alzata e non ho fatto una scenata, ma poi alla fine ho deciso di alzarmi e di andare a dormire in piscina pur di non sentirli” ha rivelato la concorrente mentre parlava con Martina Nasoni, entrata di recente nella casa proprio per mettere i bastoni tra le ruote fra Oriana e Daniele.

Dopo quello che sta succedendo in questi giorni, però, possiamo affermare con certezza che la ragazza non è affatto riuscita nel suo intento.

Impostazioni privacy