Isola dei Famosi | “Non lo farò mai più”: la star si rifiuta, stroncatura senza appello

Isola dei Famosi, la sua decisione è netta: non ha voluto tempo per pensarci, è andata dritta al punto. Non ci sono state mezze misure…

Manca sempre meno al ritorno in onda de L’isola dei Famosi, ormai un must del palinsesto di Canale 5. Anche quest’anno, alla guida del programma ci sarà Ilary Blasi, che farà staffetta direttamente con Alfonso Signorini una volta che la settima edizione del Grande Fratello Vip si sarà conclusa.

Isola dei Famosi Ilary Blasi
Le parole a sorpresa della star sull’Isola dei famosi condotta da Ilary Blasi (ffwebmagazine.it)

C’è grande attesa intorno al programma Mediaset sia per vedere di nuovo Ilary Blasi (dopo l’addio a Totti) in tv, sia per vedere tanti vip sotto i riflettori alle prese con la sopravvivenza in Honduras.

Di recente, però, c’è stata una star che ha chiuso categoricamente ad un nuovo ritorno al programma; ecco cosa ha rivelato ospite in studio di un programma televisivo, stroncatura totale per il reality show.

Isola dei Famosi, “Non lo farò mai più”: arriva la confessione

In onda su Rai 2 con la conduzione di Pierluigi Diaco, Bella Ma’ ospita spessissimo volti più che noti del mondo dello spettacolo con una certa esperienza alle spalle. Questa volta, ad arrivare in studio è toccato a Simona Ventura, che davanti al conduttore ha spiegato perché non tornerebbe più al timone del reality show che lei stessa ha contribuito a portare al successo.

isola dei famosi non la farò più
La confessione di Simona Ventura (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – ffwebmagazine.it

Non tornerei mai a condurre l’Isola dei famosi perché l’ho fatta nel momento migliore con le migliori possibilità ma poi è cambiata la televisione fondamentalmente” ha spiegato (come riporta anche il sito La Nostra Tv) la Ventura, rivelando come al momento le piaccia di più condurre Citofonare Rai 2 oppure essere ospite fissa del tavolo di Fabio Fazio a Che tempo che fa. Sembrano ancora più lontani, insomma, i tempi in cui la Ventura guidava con successo le primissime edizioni del reality show, a quei tempi ancora sponda Rai.

Un commento anche sul suo Sanremo, vista la vicinanza con la fine della più recente 73esima edizione; la Ventura ci ha tenuto a precisare come anche la sua edizione sia stata parecchio innovativa. “Fu antesignano dei talent, però su alcuni aspetti è stato innovativo, la prima volta di Roberto Bolle in televisione, la prima volte del Cirque du soleil in televisione e poi sono stati ospiti I Black Eyed Peas” ha spiegato la conduttrice al programma. Infine, non è mancato un commento sulla sua vita privata con cui ha messo i puntini sulle i sulla questione ‘futura nonna’: a quanto pare, è ancora troppo presto per diventarlo.

Impostazioni privacy