Kate e William, il piano dettagliato per il futuro di Charlotte: per lei sarà tutto diverso

William e Kate stanno già delineando quello che sarà il futuro dei propri figli ma cosa succederà alla piccola Charlotte?

I due genitori stanno già programmando quello che sarà il futuro dei propri figli, dato che adesso George dovrà davvero preparasi al giorno in cui sarà lui il Re d’Inghilterra, dopo il nonno e dopo il padre, motivo per cui a preoccupare adesso è il futuro della piccola Charlotte.

kate William Charlotte piani per il futuro
Kate e William, il piano dettagliato per il futuro di Charlotte: per lei sarà tutto diverso – ffwebmagazine

La monarchia sta davvero cambiando e già in passato Re Carlo III aveva manifestato l’interessa ad una monarchia più slim e che occupasse più mansioni che un tempo erano delegate, basti pensare all’idea di rendere la Principessa Kate idonea per le investiture che ad oggi sono affidate solo ai discendenti dei Windsor e non coloro che sono entrati nella famiglia reale per matrimonio.

Un percorso ricco di grandi cambiamenti per la Royal family che è stato interrotto, in un certo qual modo, dal libro Spare e non solo per via delle dichiarazioni che il Principe Harry ha rilasciato in merito alla vita provata e agli anni trascorsi a Buckingham Palace, ma anche a seguito di un dettaglio molto importante e che nessuno intende sottovalutare… la difficile vita dei figli arrivati dopo il primogenito e diretto erede, quelli che lo stesso Duca ha definito una “ruota di scorta“, soprannome che il padre Carlo III avrebbe usato per il secondogenito non appena arrivato al mondo.

Kate e William hanno già deciso il futuro di Charlotte

Le parole del Principe Harry hanno comunque indotto la famiglia reale a riflettere circa il modo in cui William e Kate dovranno gestire la figlia ovvero la  piccola Charlotte che insieme al fratello George sono costantemente sotto la luce attenta dei riflettori.

kate e william futuro Charlotte
Kate e William cosa hanno deciso per la bella Charlotte? – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Il caso vuole che, così come successo in passato per Carlo e la sorella Anna, il loro ruolo istituzionale nei confronti della nazione sarà pressoché inevitabile e un lavoro a tempo pieno che, in un certo qual modo, viene imposto all’interno della famiglia reale e, in passato, questa stessa sorte è toccata anche alla Principessa Margaret sorella della Regina Elisabetta.

Insomma, le parole contenute nel libro Spare hanno anche messo i membri della famiglia reale faccia a faccia con un evidente problema che dovrà essere risolto ancor prima che le cose degenerano come nel caso del Principe Harry che ha fatto della sua rabbia un business.

Infatti, sulla base di tale motivazione, ecco che William e Kate Middleton non intendono farsi trovare impreparati, essendo già alle prese con un piano per il futuro della piccola Charlotte, la quale dovrà sentirsi libera di scegliere  nel modo migliore, senza sentire l’obbligo di dover decidere tra la vita con o senza ruolo istituzionale.

Il piano dei Principi del Galles

Ebbene sì, i Principi del Galles sono già alle prese per rendere sereno il futuro della piccola Charlotte, affinché possa sentirsi libera di poter vivere la propria vita e scegliere per sé stessa la carriera nel campo lavorativo che predilige. Un piano che permetterà alla Principessina di avere un’identità diversa e distaccata da quella della famiglia reale ma, al tempo stesso, non dover rinunciate al ruolo istituzionale che le aspetta per nascita.

kate e william piano Charlotte
Il piano che lascia senza parole tutti per Charlotte -(Foto Ansa) – ffwebmagazine

A rompere il silenzio, sotto questo punto di vista, è stato il Palace Confidencial rivelando così i piani di William e Kate: “Da quello che ho sentito, il Principe e la Principessa del Galles vogliono che Charlotte, di sette anni, cresca con l’aspettativa che troverà un lavoro e che sarà una reale a tempo pieno“.

Impostazioni privacy