Kate Middleton, la vendetta contro Meghan è devastante: nessuno se lo aspettava

Kate Middleton e Meghan Markle: due donne completamente diverse e in guerra tra loro. Le due principesse sono più distanti che mai in questo momento.

Meghan Markle e il Principe Harry sono, senza ombra di dubbio, sotto i riflettori della cronaca rosa. E non solo. I due, infatti, dopo il loro documentario e l’autobiografia uscita in tutto il mondo, non stanno facendo altro che far parlare della famiglia reale e di come sono stati in questi anni insieme a loro.

Kate Middleton, vendetta
Kate Middleton, la vendetta contro Meghan Markle (instagram) ffwebmagazine.it

Kate e William sono rimasti a guardare, mentre Harry e Meghan hanno scatenato il panico in tutto il mondo con le loro rivelazioni. Hanno optato per il silenzio, perché rispondere al fuoco con il fuoco non è mai la scelta più saggia, soprattutto quando dall’altra parte ci sono delle verità che non puoi negare.

Nonostante le apparenze, infatti, era palese a tutti che le cose stavano nel modo in cui sono state raccontate da Harry e Meghan. In questi tre anni, è stato reso evidente in più occasioni che la famiglia reale non ha mai davvero accettato la scelta dei due principi di rinunciare al loro titolo e trasferirsi in America.

Kate Middleton e Meghan Markle: la vendetta è un piatto che va servito freddo

Comunque sia, nel libro, Harry ha rivelato tanti altri retroscena che riguardano suo fratello e, in modo particolare, sua cognata. Ha parlato del pessimo rapporto che condividono le due donne e dei dispetti che Kate le ha fatto negli anni che hanno trascorso entrambi a palazzo, costretti a respirare la stessa aria nonostante non si sopportassero.

Meghan e Kate, vendetta
Kate Middleton, la vendetta contro Meghan Markle (instagram) ffwebmagazine.it

Su Kate sono state dette cose pesanti: ad esempio, del litigio avvenuto pochi giorni prima del matrimonio reale di Harry e Meghan a causa del vestito da damigella della piccola Charlotte.

Insomma, le due donne non sono mai andate d’accordo ed Harry ha deciso di sottolineare tutte le colpe di Kate. Proprio per questo motivo, in silenzio, pare che la duchessa stia agendo per vendicarsi.

Sul Mirror, uno dei principali tabloid inglesi, si legge infatti che abbia assunto una segretaria a palazzo di circa 51 anni, la più “anziana” che abbia mai avuto, proprio per farsi dare suggerimenti riguardo al modo in cui si dovrà comportare per vendicarsi e spiccare più di sua cognata. Questa donna, che pare essere piuttosto severa, è pronta a stare vicina alla principessa e ad istruirla nel modo migliore per risaltare la sua immagine in sfavore di quella di Meghan, che in questo periodo è stata praticamente riabilitata.

Impostazioni privacy