Mara Venier, addio alla TV? La frase che ha gettato i fan nello sconforto

In una recente intervista la nota conduttrice Mara Venier ha parlato del suo futuro in televisione  e di cosa ha in mente per i prossimi anni.

Amatissima da pubblico italiano, Mara Venier con la sua Domenica In continua a riscontrare un grandissimo successo. La presentatrice è seguita da tutti e possiamo confermare che il suo contenitore domenicale davvero incuriosisce sia un pubblico adulto che non.

Mara Venier addio
Mara Venier addio alla tv? Le sue parole – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Non è la prima volta che esce fuori questa indiscrezione, ovvero che Mara Venier starebbe pensando di lasciare Domenica In. In una recente intervista, la presentatrice nel dettaglio ha ammesso chiaramente di essere stanca e di volersi prendere una pausa per se stessa e la propria famiglia.

Mara Venier lascia davvero Domenica In?

Tra i suoi progetti futuri, non c’è solo il riposo, però, già in passato aveva detto che avrebbe lasciato il suo contenitore domenicale, per poi ripensarci. Di recente sulle pagine di un noto settimanale ha infatti dichiarato:

«Non sto pensando di ritirarmi dalla tv ma solo di smettere di condurre Domenica In, che mi impegna per un anno intero per passare a programmi che mi impegnino di meno»

L’amore che ha verso il suo lavoro e verso il suo pubblico è troppo grande ma ad oggi non ci sarebbero più dubbi.  Insomma, non è certo che la rivedremo alla conduzione di Domenica In nella prossima stagione.

I motivi che hanno spinto la conduttrice a prendere questa decisione

Il motivo che si cela dietro questa decisione della conduttrice veneta avrebbe molto a che fare con il marito, Nicola Carraro. I due stanno insieme da più di venti anni, e sono convolati a nozze nel 2006. Entrambi hanno un ottima sintonia, e Mara non ha mai nascosto che Nicola è davvero l’uomo giusto per lei.

mara venier
Mara Venier, la frase che ha gettato i fan nello sconforto – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Quello che desidera ad oggi è trascorrere molto più tempo con lui, dato che il marito ha comprato una casa a Santo Domingo e la maggior parte del tempo lo trascorre al mare e senza di lei.

Infatti, la Venier non ha nascosto che è molto condizionata dalle parole di Nicola, che le rimprovera spesso l’eccessivo tempo che dedica al lavoro. Al momento quindi non ci resta altro che attendere cosa succederà e soprattutto se anche quest’anno alla fine poi cambierà idea proprio come ha fatto nel 2022.

Impostazioni privacy