Al Bano, la commovente confessione: “Lei non ce la faceva più a vivere”

Al bano ha sconvolto tutti con una commovente confessione, le parole del cantante di Cellino San Marco sono cariche di dolore. Siamo abituati a vederlo sempre sorridente, ma questa volta non è riuscito a nascondere la grande sofferenza che prova. 

L’abbiamo visto da poco al Festival di Sanremo e, nonostante si avvicinino gli ottanta anni, ha dimostrato come sempre di avere energia da vendere e una grinta straordinaria. Eppure, Al Bano ha vissuto un momento di grande dolore e sofferenza, le parole in diretta hanno sconvolto tutti: “Lei non ce la faceva più a vivere“.

Al Bano confessione dolorosa
Al Bano, il ricordo straziante a Domenica In – Credit: Screen Rai Play (ffwebmagazine)

Al Bano ha spiazzato il pubblico facendo una confessione che ha commosso non poco. Per quanto possa provare ogni volta, soprattuto in tv, a mostrare il lato sorridente e gioioso di sé, anche lui ha vissuto momenti drammatici. E questa volta ha deciso di condividerli.

Al Bano e le parole di grande dolore a Domenica In

Al Bano è stato ospite dell’ultima puntata di Domenica In. Il cantante è molto amico di Mara Venier e nel suo salotto si sente praticamente un po’ come a casa sua. Sarà per questo che ha deciso di fare una confessione molto intima e dolorosa, raccontando un brutto momento della sua vita.

Al Bano parla della mamma
Il ricordo commosso di Al Bano Carrisi a Domenica In (Credit: Screen Rai Play) – Ffwebmagazine

Il cantante di Cellino San Marco ha ricordato la madre Jolanda, scomparsa qualche anno fa. La sua dipartita è stata un dolore immenso per Al Bano che ancora oggi, quando ne parla, non riesce a nascondere la sofferenza che prova. L’artista ha raccontato come se n’è andata sua madre: “Ha iniziato a spegnersi come una candela, piano piano. Lei era di una razza oggi in estinzione. Era completa in tutto, era mamma dal respiro al non respiro, una mamma quotidiana, straordinaria. Ha resistito fino a 97 anni, poi l’ultimo anno non ce la faceva più a vivere e non voleva essere servita dagli altri”.

Una donna d’altri tempi, che Al Bano ricorda sempre con grande amore. Sebbene non ci sia più, il ricordo è ancora vivo nel suo cuore. Le parole del cantante di Cellino San Marco hanno commosso molto anche Mara Venier, che è nota per la sua grande sensibilità ed empatia.

Ma c’è stato anche un momento divertente a Domenica in

Un siparietto davvero simpatico, mentre il cantante parlava Mara Venier si è distratta così lui gliel’ha fatto notare, chiaramente con ironia: “Sei disattenta e io non mi concentro“. La padrona di casa ha provato a giustificarsi, spiegando: “Scusa, ma mi ha mandato Arbore un messaggio bellissimo e mi ero un attimo…“. Poi è tutto tornato alla normalità e la conduttrice ha proseguito la chiacchierata con il suo ospite.

Impostazioni privacy