Beautiful, tragedia per uno degli attori protagonisti: l’annuncio è una pugnalata al cuore

Un vero e proprio dramma quello che riguarda il protagonista di Beautiful: purtroppo, l’annuncio è davvero terribile.

Beautiful è la soap opera più longeva in assoluto. Ci sono sempre diversi i colpi di scena, ma le anticipazioni statunitensi sono differenti da quelle italiane. Infatti, mentre oltreoceano si parla di un evento in particolare, magari in Italia si consuma una tragedia per uno dei protagonisti.

Beautiful Anticipazioni
Dramma per l’attore di Beautiful, un colpo al cuore – Credit: Facebook (ffwebmagazine)

Le puntate americane di Beautiful sono un anno più avanti. Negli episodi statunitensi Hope e Liam stanno affrontando una situazione difficile. Allo stesso tempo Brooke e Taylor stanno facendo emozionare i telespettatori con la loro alleanza contro Sheila. Thomas invece ancora una volta ha dimostrato di essere una persona mentalmente instabile, nonostante Hope in passato si sia presa la responsabilità di crescere il figlio suo e di Caroline.

Il giovane Forrester, invogliato a più riprese da Taylor e Brooke, ha più volte espresso la volontà di avere il pieno controllo della vita del bambino. Douglas, di fronte ad un giudice, ha deciso con chi vivere. Inoltre, sempre secondo le anticipazioni americane, il piccolo ha scelto di avere come suo tutore la zia Steffy. Così, ecco che andrà a vivere con la Forrester, Finn e i cugini Kelly e Hayes. Nel frattempo Thomas proverà a riguadagnarsi la fiducia dei propri genitori. Ci sarà però un episodio che strapperà il cuore ai telespettatori, scopriamo cosa succederà.

Beautiful, le anticipazioni spezzano il cuore ai telespettatori

Anche al di fuori del set la vita degli attori di Beautiful sembra essere travagliata. Già, perché proprio in queste ore una notizia ha sconvolto tutti i telespettatori che hanno seguito le 36 stagioni della soap opera americana.

Beautiful anticipazioni
Scott Clifton attore che interpreta Liam in Beautfiul – Credits: Ansa Foto – FFWebMagazine.it

Stando alle ultime notizia, sembra proprio che l’attore di Liam Spencer, Scott Clifton, abbia divorziato. Ricordiamo che nel 2013 si è sposato con Nicole Lampson in California, negli Stati Uniti, precisamente a Malibu Hills. Scott ha confermato la notizia attraverso una nota rilasciata a Soap Opera Digest, e a quanto pare i due hanno veramente deciso di chiudere la relazione dopo 10 anni di matrimonio. All’interno del comunicato si capisce che i due sono ‘lontani’ ormai da un po’. Nonostante la fine del matrimonio, però, sembrano essere rimasti in ottimi rapporti.

L’attore ha voluto definire l’ex moglie come la sua migliore amica e la sua “partner in crime”. Tra i due quindi sembra esserci ancora dell’affetto, tant’è che attualmente non c’è nessun problema da risolvere. La coppia ha avuto un figlio, Ford, che a breve festeggerà il suo settimo compleanno. L’obiettivo sembra quello di continuare a dare serenità al figlio che è in un momento importantissimo della sua crescita.

Impostazioni privacy