Che Dio ci aiuti, spoiler clamoroso di Elena Sofia Ricci in diretta: non doveva dirlo

Colpo di scena per quanto riguarda Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci si è fatta scappare qualcosa che non doveva venir fuori. 

Elena Sofia Ricci ha ormai fatto il suo esordio ufficiale nei panni di Teresa Battaglia in Fiori sopra l’inferno, nuova fiction Rai basata sul romanzo di Ilaria Tuti; l’attrice ha avuto modo di presentare la sua nuova serie anche sul palco dell’Ariston, invitata come ospite speciale da Amadeus a Sanremo 2023.

che dio ci aiuti spoiler
Novità per la fiction di Rai 1? Elena Sofia Ricci si fa scappare lo spoiler (ffwebmagazine.it)

L’attrice, ormai da anni propone performance incredibili, ricordiamo la sua presenza in serie tv popolarissime come I Cesaroni e Che Dio ci aiuti. Nei panni di Lucia e di Suor Angela è entrata nel cuore di diverse generazioni, mettendo in campo tutto quel talento che, nel corso della sua lunghissima carriera, le è valso numerosi progetti importanti e riconoscimenti a livello nazionale e internazionale.

Di recente, come sappiamo, Elena Sofia Ricci ha detto addio al ruolo dell’amata suora, anche se la stessa attrice pare essersi fatta scappare un dettaglio che potrebbe far felici i fan; arriva lo spoiler?

Che Dio ci aiuti, spoiler clamoroso di Elena Sofia Ricci in diretta tv: che succede con Suor Angela?

Nonostante l’uscita di scena nella fiction, in una precedente intervista Elena Sofia Ricci aveva lasciato intendere come le porte per Suor Angela non fossero per nulla chiuse; anche se con piccole apparizioni, non ha mai escluso un ritorno del personaggio in futuro. Di recente, l’attrice è stata ospite al programma Da noi a ruota libera condotto da Serena Bortone e, parlando con la conduttrice, si è lasciata “scappare” uno spoiler.

che dio ci aiuti spoiler
L’attrice si lascia scappare un piccolo “spoiler” – ffwebmagazine.it

“Separarsi da Suor Angela è doloroso però nella vita ho imparato che la parola fine si può mettere, ma si può togliere e si può rimettere fino alla fine…quindi chissà“: ha spiegato (come sottolineato anche dal sito La Nostra TV) l’attrice, lasciando aperte le porte per un ritorno in futuro. “Lasciare un personaggio che si è tanto amato è sempre doloroso” ha evidenziato ancora Elena Sofia Ricci.

Non è escluso dunque un ritorno di Suor Angela in Che Dio ci aiuti, con un ruolo comunque diverso rispetto a quello visto fino ad ora; la nuova protagonista è ormai l’Azzurra della talentuosa e amatissima Francesca Chillemi, anche per dare un nuovo corso ad una serie che ha tutta l’intenzione di essere parecchio longeva. Rivedremo Suor Angela già dalla prossima stagione?

Impostazioni privacy