Elodie e Iannone “beccati” in macchina così: la foto è boom di like

Elodie e Iannone sono stati sorpresi in macchina così: lo scatto ha fatto impazzire i fan della cantante e del suo amato pilota della Motogp.

La coppia è stata fotografata mentre era in auto a quanto pare i due sono apparsi più uniti che mai. Sui social, le reazioni dei followers sono praticamente immediate e infatti, in pochissimo tempo, lo scatto ha raggiunto migliaia di like.

Elodie Patrizi in accappatoio
Elodie Patrizi in auto con Andrea Iannone: come sono stati visti – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Ma come sono stati ‘beccati’ Elodie e Andrea Iannone? Come detto, lo scatto ha fatto scalpore. A quanto pare, la loro relazione procede a gonfie vele. Si amano e si vede perfettamente. Poi, in amore, come nella vita, non si sa mai come va a finire. Al momento, tutto sembra abbastanza ‘roseo’.

Elodie e Iannone, lo scatto che ha sconvolto i fan

Chi segue Elodie fin dai tempi in cui ha partecipato al talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi sa che la cantante ha avuto una storia d’amore con il rapper Fabio Rizzo in arte Marracash. I due artisti sono stati insieme per circa due anni, e si sono conosciuti dopo che Marracash ha avuto un’esperienza non troppo positiva in amore. Si tratta della spiacevole avventura che raccontato al suo pubblico attraverso il brano intitolato Crudelia dell’album Persona. Il cantante rap poi ha trovato la serenità tra le braccia di Elodie Patrizi e i due cantanti hanno fatto anche dei featuring di successo insieme.

Insomma sembravano molto affiatati, e Marracash l’ha anche citata diverse volte nei suoi pezzi però a quanto pare la loro love story è naufragata, circa un anno fa. Alcuni mesi dopo la rottura però, proprio quando i fan di della cantante laziale erano preoccupati per il periodo doloroso che stava affrontando, si è scoperto che per fortuna lei aveva già incontrato un altro uomo.

Si tratta di Andrea Iannone il famoso pilota della MotoGP. All’inizio erano solo  indiscrezioni, tanto è vero che lei è stata intervistata in pubblico e aveva messo le mani avanti dicendo che ci sarebbero andati con i piedi di piombo. A quanto pare però la love story sta andando invece avanti a passo spedito, e una foto particolare delle scorse ore ha lasciato letteralmente a bocca aperta i fan. Scopriamo come sono stati sorpresi i due assieme.

Sorpresi insieme in auto ‘così’

Secondo i recenti rumors Elodie e Iannone sarebbero intenzionati anche ad andare a vivere insieme, dal momento che adesso vivono in città diverse. A lanciare lo scoop inedito sono stati  i fotografi del magazine Nuovo, che proprio nei giorni scorsi hanno sorpreso Elodie ad acquistare oggetti d’arredamento, e nelle ultime ore  è spuntata una foto che sembrerebbe in qualche modo confermare queste voci.

Elodie Iannone auto
Elodie e Iannone insieme in auto: beccati così – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

I due infatti si sono fatti un selfie in auto proprio lo scorso weekend mentre erano diretti insieme probabilmente nella loro nuova casa, oppure verso la meta di un romantico weekend fuori porta. Quel che è certo è che ormai fanno sul serio.

Impostazioni privacy