Michelle Hunziker, la dichiarazione inaudita su Trussardi lascia senza fiato: “Separarmi da lui è stato…”

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono separati circa un anno fa: un momento molto difficile per la conduttrice.

Il 2022 è stato senza dubbio un anno che ha portato alla fine di molte coppie vip. Alcuni rapporti storici, che sembravano poter durare per sempre, sono miseramente naufragati per la disperazione di tutti i fan che immaginavano storie d’amore eterne. La rottura che ha fatto più rumore è certamente quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che hanno annunciato la scorsa estate la loro separazione dopo 17 anni di matrimonio (con tre figli, Chanel, Cristian e Isabel) e 20 anni di relazione.

Michelle Hunziker triste
Michelle Hunziker parla della sua separazione- Foto ANSA – Ffwebmagazine.it

Un addio, quello tra il Pupone e la conduttrice televisiva, non privo di polemiche e accuse reciproche, senza dimenticare i tradimenti (Totti è attualmente impegnato con Noemi Bocchi, la flower designer che pare essere alla base della rottura, ndr).

Ma oltre a Totti e Blasi, il 2022 è stato anche l’anno dell’addio tra Wanda Nara e Mauro Icardi, che hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione dopo tanti tira e molla; stesso discorso per Shakira e Gerard Pique, anche qui non senza una buona dose di veleno, espressa dalla cantante nel suo ultimo brano Music Sessions Vol. 53.

Michelle Hunziker si confessa a Verissimo: “Un fallimento”

Restando però in Italia, l’altra separazione che ha fatto molto parlare le testate di gossip è certamente quella tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che hanno detto basta alla loro relazione dopo 11 anni di matrimonio e due figlie, Sole e Celeste. Un passo che ha rappresentato per la conduttrice televisiva un momento molto doloroso, come ha raccontato lei stessa a Verissimo. “Separarmi da lui è stato per me un grande dolore, paragonabile a un lutto. Credo che questo valga un po’ per tutte le coppie, quando si crede tantissimo in una storia vederla finire è un fallimento“, ha detto la Hunziker a Silvia Toffanin. Ora però le cose sembrano andare molto meglio, tanto che il loro rapporto è tornato sereno.

Michelle Hunziker senza fiato su Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker racconta il suo attuale rapporto con Trussardi – Foto ANSA – Ffwebmagazine.it

Oggi con Tomaso c’è un rapporto di grande equilibrio: l’obiettivo finale è quello che ho raggiunto con Eros“, ha aggiunto la Hunziker, che non ha potuto fare a meno di soffermarsi sul fatto che tra poco diventerà nonna: la figlia della conduttrice e di Eros Ramazzotti, Aurora, aspetta un bambino.

Non vedo l’ora di diventare nonna, di sentirmi chiamare ‘nonna Mich’. È da quando Aurora ha diciannove anni che le rompo le scatole perché abbia un figlio – ha confessato Michelle Hunziker a Silvia Toffanin – Aspettavo con ansia questo momento, perché è come se mi rendesse un’altra volta mamma. A casa mia è già pronta la cameretta del bambino: ho desiderato tanto un maschietto e alla fine è arrivato“.

Impostazioni privacy