Uomini e Donne, Gemma vicinissima all’addio: “Ormai sono sola”

Gemma Galgani sembra pronta all’addio che nessuno vorrebbe mai vedere sul piccolo schermo, ma capiamo bene cosa succede.

Le emozioni stanno arrivando a non finire a Uomini e Donne, proprio mentre il pubblico aspetta con ansia la scelta dei due tronisti Lavinia e Federico; a breve, vedremo finalmente con chi usciranno dal programma, ma i momenti particolari e sicuramente al cardiopalma non mancano.

Gemma galgani addio uomini e donne
Uomini e Donne, Gemma vicinissima all’addio – ffwebmagazine

Al trono over, dopo le tensioni e, dopo gli addii con polemiche di Biagio e Claudio, Riccardo Guarnieri è di nuovo protagonista con una nuova frequentazione e torna al centro della scena anche Armando Incarnato, tra discussioni (le anticipazioni parlano di un nuovo scontro con Gianni Sperti) e l’inizio di nuove conoscenze.

Nel parterre è sempre presente poi, da diversi anni a questa parte, Gemma Galgani ma anche per quest’edizione comunque le frequentazioni della dama torinese non sono state molto fortunate, tanto che potrebbe arrivare presto l’addio al programma. Sarà davvero così? Intanto, in una recente intervista, ha parlato della sua solitudine.

Gemma Galgani, addio al programma? Si sente più sola

Qualche puntata fa la Galgani è tornata al centro studio, anche se per sfogarsi in merito al trattamento ricevuto da Claudio; anche questa volta, Gemma ha detto addio ad una frequentazione con non poche polemiche. In merito a questo argomento, nonché alla sua situazione attuale all’interno del programma, ha parlato la stessa dama torinese in una nuova intervista  a Uomini e Donne Magazine.

gemma galgani addio
L’addio potrebbe avvenire a fine di questa stagione, ma non è ancora detto – ffwebmagazine

“Sono stanca di essere trattata a pesci in faccia. Posso risultare antipatica, ma non è un motivo sufficiente per permettersi di farmi stare zitta” ha spiegato la dama, sottolineando poi come ancora oggi Tina rincari la dose con “parole difficili da accettare”. Gemma non è per nulla rimasta contenta del trattamento riservatale da alcuni cavalieri, ma si sente anche più sola da quando Ida Platano ha lasciato il programma, come confermato rispondendo ad una diretta domanda del giornalista.

“Bastava uno sguardo e ci sentivamo subito meglio” ha spiegato Gemma sulla vicinanza di Ida, anche se si è detta come al solito felicissima che la sua amica abbia trovato l’amore dopo il sofferente periodo passato a seguito della rottura con Riccardo. A fine edizione, Gemma lascerà il programma o resterà ancora a mettersi in gioco? Da qui a giugno, comunque, potrebbero anche arrivare sorprese…

Impostazioni privacy