Vite al limite, Larry pesava 300Kg: ora sembra un fotomodello

Vi ricordate Larry Myers? Il protagonista del programma cult sulla cura di pazienti obesi, diventato uno dei format più seguiti del mondo, ha cominciato la cura presso la clinica di Vite al limite con un peso corporeo di ben 300 kg ma ora il concorrente è completamente diverso.

Il noto volto del tv show firmato Real Time ha messo in atto un processo di incredibile dimagrimento: ecco com’è diventato. Farete fatica a riconoscerlo.

Larry Myers di Vite al Limite col Dottor Nowzaradan
Larry Myers è completamente cambiato: adesso sembra un’altra persona – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

A quanto pare Larry Myers, il paziente di Vite al Limite, ha cambiato del tutto vita dopo aver seguito le cure del dottor Dottor Nowzaradan, chirurgo bariatrico e specialista in alimentazione e obesità. Ecco com’è oggi.

Vite al limite, l’incredibile trasformazione del paziente Larry Myers

Se vi è capitato di guardare la trasmissione Vite al limite, allora senz’altro avrete visto la puntata in cui il dottor Nowzaradan  si è trovato di fronte a un uomo sull’orlo della disperazione perché aveva raggiunto un peso corporeo di quasi 300 kg. Per l’esattezza 294. Dunque, è stato in cura presso la clinica gestita dal chirurgo bariatrico del noto programma di Real Time un anno intero e a quanto pare durante il percorso, Larry Myers ha raggiunto il peso record di 240 kg.

Quindi, il protagonista è arrivato a perdere ben 54 kg. Tuttavia per lui era molto difficile riprendere una vita normale. Per tanti, forse troppi anni è stato obeso e purtroppo aveva raggiunto un peso tale da non riuscire nemmeno più a cantare, sebbene fosse un celebre artista di musica Gospel. Larry Myers però è cambiato tantissimo e, guardando una sua immagine di oggi confrontata con una di quando è stato uno di pazienti del dottor Nowzaradan, si nota che la sua è stata una trasformazione drastica. Il cambiamento lascia senza fiato.

Il passaggio stupefacente alla sua nuova vita

Dalle immagini che circolano in rete e sui canali social abbiamo scoperto che l’ex paziente, originario degli Stati Uniti e più precisamente di Albany, dopo essersi rivolto al famoso dottor Nowzaradan, per fortuna è arrivato ad una trasformazione molto positiva. Larry Myers ha cambiato completamente vita proprio grazie al seguitissimo programma Vite al limite e, la scorsa estate, nel mese di agosto è apparso su Real Time in una veste inedita.

 

Larry Myers -ffwebmagazine-
Larry Myers -ffwebmagazine-Fonte Instagram @mr._jello_cup

L’ex paziente di Vite al limite è apparso magro e molto in forma rispetto al passato. Ha perso tanti kg ed è una testimonianza fortissima di buona volontà. Il suo esempio dimostra che guarire è possibile e, sicuramente, potrà essere d’esempio a tutte quelle persone che si trovano nella sua stessa situazione di partenza. Dimagrire si può, sia con le proprie forze che con l’aiuto di specialisti. E si può migliorare, così, la qualità della propria vita.

Impostazioni privacy