Barbara D’Urso, altro che nonna, un sogno per pochi | Lo scatto è al limite

Barbara D’Urso non smette mai di rendere felici i propri Fan e questa volta lo fa con uno scatto in posa sul divano che fa veramente sognare.

La nuova foto di Barbara D’Urso fa davvero impazzire il web. La conduttrice campana, da anni protagonista in Mediaset e sempre sotto ai riflettori per la sua carriera e per la sua bellezza, continua a sfoggiare un fascino davvero unico, oltre che un corpo tonico da far invidia a molte modelle e influencer più giovani.

Barbara D'Urso da sogno
Barbara D’Urso da sogno, altro che nonna – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Superati i 65 anni, così come accade ormai da decenni a questa parte, la D’Urso continua ad essere apprezzata per tutta la sua bellezza e la sua sensualità, tanto che le foto pubblicate sul suo seguitissimo profilo Instagram non passano mai inosservate.

Questa volta, la conduttrice sembra davvero aver superato ogni confine di bellezza e sensualità, mostrandosi davvero come un sogno per pochi; l’età sembra essere davvero solamente un numero, lo scatto è al limite e lascia tutti i fan incantanti e senza fiato.

Barbara D’Urso, la foto al limite: così è un sogno per pochi

“Carmelita” è veramente molto attiva su Instagram e posta spesso contenuti sia dalla sua vita quotidiana che da set fotografici. Tra un impegno e l’altro, proprio ora che è tornata a teatro con la versione tutta al femminile di Taxi a due piazze, di recente la conduttrice ha pubblicato uno scatto che mostra tutto il suo corpo tonico. Sdraiata sul divano, la D’Urso slancia la gamba in alto, con tanto di vestitino nero e tacchi abbinati.

Barbara D'Urso sogno al limite
Barbara D’Urso, lo scatto da sogno – (Credit Instagram) – ffwebmagazine

Il vestito mette ovviamente in risalto la silhouette della conduttrice, oltre alle sue toniche gambe.  “No…… Non è la #beckamchallenge !!! È che ho ricominciato le lezioni di danza classica e dunque ….metto lo smalto così!😜😂#colcuore❤️” ha scritto la D’Urso nella didascalia del post, sottolineando come abbia ripreso anche le lezioni di danza.

La conduttrice ama dunque tenersi in forma e i risultati si vedono tutti, considerando come abbia un fisico invidiabile; i like sono veramente a migliaia, così come i commenti di complimenti per la D’Urso. “Sei sempre il top” scrive una fan, mentre un altro invece aggiunge: “Bellissimaa Barbara vedo ogni sera la trasmissione sei sempre una principessa 🌹”. Nella foto “Carmelita” è un sogno per pochi e, con le sue tantissime attività (e forse un ritorno anche in prima serata in televisione) è pronta ancora a stupire.

Impostazioni privacy