Carlo e Camilla, l’ennesimo schiaffo a lady Diana: solo ora spunta il retroscena inedito

Nonostante siano passati più di vent’anni dalla scomparsa di Lady D, tutt’oggi spuntano dettagli inediti sui rapporti con Carlo e Camilla: ennesimo retroscena raccapricciante sul comportamento della coppia ai danni della Principessa.

Ripensando al vissuto affrontato da Diana Spencer, viene spontaneo avvertire una morsa intorno al cuore: una giovane donna innamorata scopre il giorno stesso del suo matrimonio di essere solo la seconda, il suo futuro marito è follemente innamorato di un’altra donna. Inizia così il dramma vissuto dall’iconica Lady D, il quale contempla un duro e lungo percorso di rassegnazione associato poi alla battaglia contro la bulimia.

Carlo Camilla Lady D
Ennesimo schiaffo ai danni di Lady D da parte di Carlo e Camilla (ANSA) – ffwebmagazine.it

Diana si sentiva costantemente inadeguata, sia per quanto concerne i doveri di corte sia in relazione al rapporto col suo stesso marito. La luce in fondo al tunnel giunse in seguito alla nascita di William ed Harry, insieme alla consapevolezza di meritare molto di più. Nel 1995 i Principi del Galles annunciarono il divorzio, scelta dovuta soprattutto di fronte alla denuncia della Principessa in diretta nazionale: Lady D confermò in occasione di un’intervista alla BBC di essere stata tradita dal futuro Re d’Inghilterra.

Nel 1997, dopo appena due anni di spensieratezza e vera felicità, Diana Spencer si spense in seguito ad un tragico incidente stradale, insieme al suo grande amore Dodi Al-Fayed. La storia della Principessa del Galles tocca tutt’oggi l’animo dei cittadini britannici, soprattutto rispetto all’attuale posizione dell’eterna rivale Camilla Parker Bowles. La donna, che sin dai primi istanti assecondò i capricci del Principe Carlo, oggi siede al suo fianco sul trono inglese. Inoltre, recentemente è emerso l’ennesimo aneddoto discutibile della coppia ai danni della scomparsa Lady D.

Ennesimo schiaffo a Lady D: la verità sul fidanzamento di Carlo e Camilla

Nel febbraio del 2005, il Principe Carlo – nonostante l’accorata richiesta dei figli di non ufficializzare le nozze – sposò la donna della sua vita, Camilla Parker Bowles. Furono proprio i membri della Famiglia Reale a richiedere l’unione della coppia, in quanto una semplice convivenza avrebbe danneggiato l’immagine del futuro Re. La richiesta di fidanzamento venne accettata di buon grado dalla futura Regina consorte, Carlo le donò uno dei più preziosi cimeli della Regina Madre. Perché questo rappresenta uno schiaffo a Lady D? Scopriamolo insieme.

Ennesimo schiaffo a Lady D
Ennesimo schiaffo a Lady D: la verità sul fidanzamento di Carlo e Camilla (ANSA) – ffwebmagazine.it

Mentre in occasione delle prime nozze, Carlo decise di acquistare semplicemente un anello dal gioielliere Garrard; in occasione delle seconde nozze, l’attuale Re decise di onorare Camilla di un dono molto importante: l’anello della Parker Bowles infatti apparteneva alla nonna del Re, Elizabeth Bowes-Lyon e le venne donato da Re Giorgio VI in persona.

Carlo era molto legato a sua nonna, in quanto ella sopperiva alla mancanza della madre, profondamente impegnata sin dall’età di 25 anni. Si tratta quindi di un oggetto che vanta un incredibile valore affettivo per Re Carlo III, contrariamente a quanto accaduto per Diana Spencer. Insomma, sembra che il primogenito della Regina Elisabetta II non abbia mai avuto spazio nel suo cuore per la madre dei suoi figli.

 

Impostazioni privacy