Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi, spunta il retroscena che nessuno sapeva: pubblico senza parole

Cristina Scuccia ha detto addio alla vita da suora, ha fatto un piercing, si è trasferita in Spagna e ora sta per affrontare una nuova avventura, che non ha nulla a che fare con la Chiesa né con la musica.

La notizia bomba che la riguarda ha lasciato senza parole tutti i fan e tutti quelli che avevano conosciuto il suo talento canoro in tv. Ma soprattutto, tutti quelli che avevano seguito la sua storia e il suo recente cambiamento di vita. Un colpo di scena che nessuno, in effetti, si aspettava.

Cristina Scuccia sconvolge il pubblico ffwebmagazine
Cristina Scuccia sconvolge il pubblico ffwebmagazine fonte screenshot mediasetextra

Cristina Scuccia non apparirà più con la tonaca ma forse con il bikini: il rumors delle ultime ore che la vuole protagonista di un reality show della tv italiana sta facendo molto discutere. Scopriamo di che cosa si tratta e per quale motivo il pubblico è sconvolto.

Cristina Scuccia, la svolta della sua vita: dal convento alla tv

Cristina Scuccia è diventata famosa quando ha partecipato a The Voice of Italy diversi anni fa ed ha anche trionfato alla fine. Da quel momento si è parlato tanto di lei perché era – in assoluto – la prima suora che partecipava ad un talent show in Italia. La cosa fece molto scalpore. Qualche mese fa poi, a distanza di tanti anni, i riflettori si sono riaccesi su di lei, perché a quanto pare Cristina ha deciso di abbandonare l’ordine religioso di cui faceva parte, e di spogliarsi della tonaca.

La sua decisione di tornare alla vita laica chiaramente è stata molto discussa, anche perché aveva da poco rinnovato le sue promesse di fedeltà a Dio, prendendo  i voti perpetui. Cristina Scuccia ne ha parlato in tv nel salotto di Canale 5, ed a Silvia Toffanin ha spiegato le reali ragioni per cui ha fatto una scelta così drastica. Ed ha anche riportato quella che è stata la reazione delle sorelle del Convento che l’hanno vista cambiare idea di punto in bianco. Adesso però è successo qualcos’altro.

Conoscevate questo retroscena su Cristina Scuccia?

Forse non tutti conoscono questo retroscena che riguarda la vita di Cristina subito dopo aver lasciato la veste da suora. A Verissimo aveva raccontato di essersi trasferita in Spagna per lavorare come cameriera, e quindi tutti pensavano che stesse lì, a vivere la sua nuova vita lontana dalla Chiesa ma anche dalle telecamere. Tutt’altro, a quanto pare Cristina tornerà presto sotto le luci dei riflettori. Negli ultimi giorni su di lei è spuntato fuori un rumors che ha letteralmente scioccato il pubblico e tutti i fan di The Voice of Italy e non solo.

Suor-cristina-isola-dei-famosi-ffwebmagazine-
Suor-cristina-isola-dei-famosi-ffwebmagazine-fonte Instagram @reality_house

A quanto pare è l’ex suora Cristina Scuccia sarà parte del cast di naufraghi dell’Isola dei Famosi 2023, che si stanno preparando a visitare l’Honduras a partire dal prossimo aprile. Chiaramente vederla sull’isola, in costume, quando eravamo invece abituati a all’immagine di suor Cristina con la tonaca, sarà ‘curioso’.

 

Impostazioni privacy