Dramma tremendo ad Amici: racconta tutto piangendo davanti alla prof Celentano

Amici, il terribile dramma che nessuno si sarebbe aspettato: ha raccontato tutto in lacrime davanti ad Alessandra Celentano, ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

Questa edizione di Amici sta tenendo il pubblico sempre più attaccato al televisore, non solo per la bravura e il talento degli allievi, ma anche per le loro storie personali e le tante dinamiche che si sono create all’interno della casa.

Amici dramma Celentano
Amici, racconta il suo dramma alla prof Celentano (FFWebMagazine) Fonte: Instagram @amiciufficiale

Nella puntata del daytime andata in onda lunedì 20 febbraio, ad esempio, è venuto fuori un dramma tremendo che riguarda uno dei protagonisti del programma, il quale ha deciso di aprirsi a sorpresa con la prof Celentano, lasciando tutti a bocca aperta. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato un retroscena così doloroso. Del resto, i ragazzi di Amici spesso raccontano le loro storie agli altri compagni, facendole conoscere così anche al pubblico. E talvolta si raccontano anche ai loro insegnanti, proprio come è accaduto in questo caso. Le immagini sono commoventi e vi lasceranno senza parole.

Amici, episodio shock: il dramma raccontato alla prof Celentano in lacrime

Tra gli allievi di quest’anno di Amici, ce ne sono alcuni che hanno storie non facili alle spalle, come loro stessi hanno raccontato agli altri allievi o anche ai professori. Nella puntata del daytime del 20 febbraio, ad esempio, è stato uno dei nuovi allievi della scuola ad aprirsi con la sua insegnante, lasciando tutti senza parole.

Stiamo parlando di Paky, il ballerino di hip hop entrato nel programma circa un mese fa, quando la maestra Alessandra Celentano lo ha voluto dopo averlo visto in sfida con Samu. Da quando è entrato nella scuola, ha accennato un paio di volte alla scomparsa di sua mamma, una volta parlandone anche con Angelina, che invece non ha più suo padre, ma solo adesso è entrato nel dettaglio di questo dramma terribile che lo ha colpito quando aveva solo 13 anni.

Dopo essere arrivato ultimo nella gara di ballo della puntata di domenica 19 febbraio, infatti, il ballerino ha chiesto un confronto con la sua insegnante, perché era preoccupato di questo posizionamento, soprattutto dopo che nelle prime puntate era arrivato primo e poi due volte quinto. Un ‘go down‘, come lui stesso lo ha definito, che non si sarebbe mai aspettato e che lo ha molto spaventato, visto l’avvicinarsi del serale.

Amici dramma
Amici, Paky racconta il suo dramma alla maestra Celentano (FFwebMagazine) Fonte: Instagram @amiciufficiale

Durante il confronto con la prof Celentano, però, Paky ha tirato fuori anche un lato del suo carattere che finora era rimasto nascosto, scoppiando letteralmente in lacrime mentre parlava di suo padre e della sua paura di deluderlo con quell’ultimo posto in classifica: “Io sono cresciuto senza una mamma, lui ha fatto tutto per me e mia sorella, e io voglio ripagarlo”, ha detto il ballerino stentando a trattenere i singhiozzi.

Se finora il pubblico lo aveva sempre visto forte e sicuro di sé, stavolta Paky si è sciolto in lacrime ricordando sua mamma e soprattutto parlando di suo padre e di quanto senta il bisogno di renderlo fiero. Dopo averlo lasciato sfogare, la prof Celentano ha rassicurato il suo allievo sulle classifiche, dicendogli che è normale avere un andamento altalenante all’inizio, e lo ha invitato a lavorare sempre dando il massimo, confortandolo anche sul discorso relativo a suo padre: “Lui sa chi sei e sicuramente è fiero di te”, gli ha detto.

Impostazioni privacy