Gf Vip, colpo di scena: difficile trattenere le lacrime

Il 20 febbraio è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Arriva un colpo di scena completamente inaspettato.

Chi ha avuto modo di seguire la diretta del GF Vip andata in onda ieri sera sicuramente avrà gradito anche se per pochi minuti il ritorno di Raffaello Tonon nel programma. Era il 2017 quando partecipando a quella edizione il giornalista e Onestini diventarono grandi amici.  Per tutti erano gli ‘Oneston’ e  possiamo dire che la loro amicizia è proseguita anche a telecamere spente.

Gf Vip novità
Gf Vip, colpo di scena inaspettato: cos’è successo – Credit: screen Mediaset Play (ffwebmagazine)

Tonon è rientrato in casa per incoraggiare Luca, dopo la settimana difficile che ha affrontato con alcuni coinquilini. Prima ha litigato con Ivana e poi si è scontrato con Nikita. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Raffaello Tonon mette in guardia l’amico Luca

Il Grande Fratello VIp ha deciso di organizzare una sorpresa a Luca Onestini. E quale persona migliore se non il suo caro amico Raffaello. Peccato però che l’ex concorrente ha incontrato Luca per metterlo in guarda da alcune persone che lui ritiene amici e di cui si fida ciecamente.

grande fratello vip
raffaello e Luca legati da una forte amicizia anche fuori dal gfvip (ffwebmagazine)

Le parole dell’opinionista sono state molto toccanti e hanno commosso tutti anche fuori. Raffaello ha ricordato all’amico che lui viene prima di tutto, del GF Vip e della tv. Quando hanno preso parte al reality nel 2017  era tutto diverso, ora invece deve imparare a pensare più a se stesso. Insomma Tonon lo ha invitato a non prendere parte a gruppi e gruppetti ma a fare il suo percorso. Inoltre, non ha nemmeno risparmiato parole sul rapporto che ha con Ivana. Secondo Raffaello il loro è stato un grande amore ma è finito senza che si parlassero apertamente. Adesso potrebbe essere l’occasione giusta.

Cosa fa oggi l’ex gieffino?

La prima apparizione televisiva di Raffaello Tonon risale al 2005. Negli anni successivi poi ha preso parte ad altri reality, tra cui il GF Vip nel 2017. Dopo diverse esperienze nei panni di opinionista nei programmi Mediaset, Tonon ha lasciato il piccolo schermo e ha iniziato a collaborare con Radio Zeta e RTL 102.5. Oggi è molto amato e seguito in televisione e la sua simpatia ma anche la propria professionalità è quello che più lo contraddistingue.

 

Impostazioni privacy