Gratta e Vinci, quelli vincenti si riconoscono così: la verità lascia tutti senza parole

Ti piacerebbe trovare un gratta e vinci vincente? Non ci crederai mai, esiste un piccolo dettaglio con cui potrai riconoscerlo. Scopriamo insieme di cosa si tratta e come fare. 

Quante volte vi sarà capitato di entrare in un bar tabacchi e sentire la frase: “Invece del resto mi dia un Gratta e Vinci“. D’altronde ogni giorno vengono venduti migliaia di biglietti con cui è possibile portarsi a casa anche una grossa vincita. Purtroppo però alla fine vincere non è affatto semplice, anzi sono davvero pochi i casi in cui qualcuno riesce a intascarsi una cifra ragionevole.

Gratta e Vinci vincenti
Gratta e Vinci, quelli vincenti si riconoscono così – ffwebmagzine

Nella maggior parte dei casi si rischia di perdere molti soldi o peggio di ammalarsi di ludopatia. La cosa fondamentale è sempre giocare consapevolmente, quindi se ogni tanto vi capita di acquistare un gratta e vinci non potrà accadervi nulla di grave. Ma se tutti i mesi spendete il vostro stipendio in biglietti della lotteria vuol dire che qualcosa non va. In questi casi è necessario chiedere aiuto a un esperto e trovare il modo migliore per evitare che la vostra vita si rovini per sempre.

In ogni modo esistono moltissime teorie che confermerebbero la possibilità di conoscere in anteprima se un gratta e vinci è vincete oppure no. Una di queste dice che i tagliandi vincenti sono distinguibili grazie a un piccolo segno. Ma sarà vero? Scopriamo la verità.

Tutta la verità sul trucco per trovare il biglietto vincente

Come dicevamo ogni giorno, centinaia di migliaia d’italiani acquistano un biglietto della lotteria istantanea sperando in una vincita. Purtroppo però vincere non è così semplice come si potrebbe pensare. Anzi, è praticamente impossibile trovare il gratta e vinci che vi cambierà la vita. Se consideriamo il fatto che in media vengono venduti tutti i giorni circa 5,5 milioni di Gratta e Vinci, è più che normale che sul web circolino diversi consigli su come trovare il biglietto vincente.

Spesso però la domanda che si pongono le persone è: “Perché dovrebbero svelarmi il trucco per diventare ricco e non se lo tengono per loro?“. Certo è un quesito più che normale, come accade con quelli che vogliono vendere i numeri del lotto confermando che sono quelli vincenti.

gratta e vinci riconoscere i vincenti
Gratta e vinci come riconoscere quello vincente – ffwebmagazine

Esistono però diverse leggende metropolitane legate ai Gratta e Vinci che dovrebbero farvi capire che in realtà è impossibile sapere se quel biglietto sarà vincente oppure no. Siete curiosi di scoprirle? Vediamole insieme.

Si possono riconoscere i Gratta e Vinci vincenti?

Il primo mito da sfatare sui gratta e vinci è quello che riguarda l’impossibilità di vincere acquistando più biglietti di fila. Non è così. Infatti si potrebbe vincere anche acquistando tre gratta e vinci consecutivi oppure non vincere mai. Un’altra sciocchezza è quella di vedere se i presenti all’interno di un tabacchi stanno vincendo oppure no. Infatti non è detto che se loro non vincono allora vincerai tu acquistando un nuovo biglietto. 

Infine la domanda più gettonata: è vero che i Gratta e Vinci vincenti si riconoscono perché hanno delle piccole imperfezioni o macchie? Si tratta di una teoria del tutto sbagliata e anche molto pericolosa. Così come è errata la leggenda che dice che i biglietti vincenti sono quelli compresi in un numero seriale tra 001 e 031. Ora che abbiamo sfatato questi miti sappiate che l’unico modo per vincere è avere una botta di fortuna.

Impostazioni privacy