Ilary Blasi la ripesca dopo anni di assenza | Ritorno a sorpresa in tv

La notizia è di quelle incredibili, perché un super vip torna sul piccolo schermo dopo moltissimi anni di assenza, scopriamo insieme di chi si tratta.

Manca ormai sempre meno al grande ritorno di Ilary Blasi in televisione, con tanta curiosità da parte dei fan di vederla nuovamente protagonista davanti alle telecamere. La finale del Grande Fratello Vip 7 si avvicina e, tra poco più di un mese, il reality show di Alfonso Signorini chiuderà le porte della casa di Cinecittà; come di consueto, sarà quello il momento per la nuova edizione  de L’Isola dei Famosi di ritornare in onda.

Ilary Blasi ripesca a sorprea
Ilary Blasi ripesca a sorpresa un personaggio amato – ffwemagazine

C’è ancora tanto mistero intorno al cast completo dei naufraghi che, per quest’edizione, si recherà in Honduras cercando di rimanere il più possibile sull’isola; nelle prossime settimane verranno comunque sciolti gli ultimi dubbi, anche se cominciano ad arrivare già i primi dettagli.

Al momento, l’unico naufrago confermato è solamente Luca Di Carlo, ma pare che la conduttrice abbia anche “ripescato” lei, prontissima al ritorno in tv dopo diversi anni di assenza. Ecco di chi si tratta!

Ilary Blasi la ripesca dopo anni di assenza: ecco di chi si tratta

Sembra che sia arrivato il secondo nome ufficiale per quest’edizione 2023 deL’Isola dei Famosi, sarà Pamela Camassa una delle donne protagoniste in Honduras; a quanto pare quindi l’ex-modella e opinionista (nota anche per essere la compagna di Filippo Bisciglia) avrà modo di tornare nuovamente in televisione dopo diversi anni di assenza.

Pamela Camassa torna in tv
Il ritorno di Pamela in tv lascia senza parole- (Credit instagram) – ffwebmagazine

L’ultima volta che l’abbiamo vista era infatti il 2019, quando ha partecipato ad Amici Celebrities aggiudicandosi anche la vittoria finale. In una precedente intervista degli scorsi mesi, la Camassa aveva espresso la sua preferenza per L’Isola dei Famosi piuttosto che per il Grande Fratello Vip e pare dunque sia stata accontentata; presto, potrebbe finalmente rimettersi in gioco in una sfida davvero stimolante per lei.

Quanto agli altri possibili concorrenti, da tempo si fanno i nomi di Jasmine Carrisi e Loredana Lecciso, oltre che di Nathaly Caldonazzo, Corinne Clery e Marco Predolin. Samantha De Grenet, invece, potrebbe sbarcare in Honduras in coppia col figlio Brando, ripetendo l’esperienza di Carmen Di Pietro. Non ci sarà la modella brasiliana Dayane Mello, che ha smentito (dopo alcuni rumors) la sua presenza alla prossima edizione del reality show.

Impostazioni privacy