Isola dei Famosi 2023, primi annunci: data di inizio e nomi di due concorrenti

È finalmente stata svelata la data di inizio de L’isola dei famosi 2023: la notizia adesso è ufficiale, manca pochissimo!

Il Grande Fratello Vip continua ad essere il reality che appassiona di più gli italiani, eppure c’è chi non vede l’ora di poter rivedere sul piccolo schermo Ilary Blasi al timone de L’isola dei Famosi. Dopo il putiferio scatenatosi in estate in seguito all’annuncio della fine del suo matrimonio, la conduttrice romana torna in tv con l’adventure reality, pronta a mettere ancora di più tutti d’accordo.

isola dei famosi 2023
Quando inizia L’Isola dei famosi 2023: svelata la data. Credits: Facebook @l’isoladeifamosi (ffwebmagazine.it)

Per questa nuova edizione, la squadra de L’Isola dei Famosi ha pensato a qualcosa di straordinario. Al timone, come dicevamo, è stata confermata Ilary Blasi per la terza volta consecutiva. Al suo fianco, stando a quanto si apprende, sembrerebbe esserci ancora Vladimir Luxuria e, per la prima volta in assoluto, Enrico Papi. Ancora avvolto in un alone di mistero, invece, il nome dell’inviato. Pare, infatti, che non sarà più Alvin a rivestire questo ruolo, ma qualcun altro di cui non è stato ancora svelato granché.

Tutto è pronto per L’Isola dei Famosi 2023 ma in attesa di scoprire chi saranno i naufraghi che partiranno, il pubblico di Canale 5 non vede l’ora di sapere per quando è prevista la data d’inizio. Qualche giorno fa, è arrivata la notizia ufficiale: allacciate le cinture, manca davvero pochissimo.

Svelata la data di inizio de L’Isola dei Famosi 2023: è ufficiale

Se pensavate che le sorprese del palinsesto Mediaset fossero finite con il ritorno in onda di Temptation Island, vi sbagliavate di grosso. Confermata per l’ottavo anno consecutivo su Canale 5, L’Isola dei Famosi è pronto a ritornare in onda con delle imperdibili sorprese. Siete curiosi, però, di sapere per quando è prevista la sua prima puntata?

quando inizia isola dei famosi
La notizia è ufficiale: quando inizia L’Isola dei Famosi 2023. Credits: Facebook @l’isoladeifamosi (ffwebmagazine.it)

A lanciare la clamorosa indiscrezione sulla data di inizio di questa diciassettesima edizione dell’adventure reality, è stato proprio TV Blog. Stando a quanto si apprende, sembrerebbe che Ilary Blasi tornerà al timone del programma a partire dalle prime settimane di Aprile. Ed, in particolare, lunedì 17 Aprile. Inizialmente, in realtà, si credeva che il reality potesse partire circa sette giorni prima di questa data, ma – essendo un giorno di festa (è il cosiddetto lunedì in Albis) – i vertici Mediaset hanno scelto di posticipare la partenza ad una settimana dopo.

La notizia, da come si può chiaramente comprendere, fa parecchio ‘scalpore’ non solo perché indica con certezza la data di inizio de L’Isola dei Famosi, ma anche perché fa capire quando potrebbe giungere al termine questa settima edizione del Grande Fratello Vip. Facendoci un po’ due conti, infatti, sembrerebbe che il reality di Canale 5 potrebbe andare in onda fino agli inizi di aprile. E solo dopo aver eletto il suo vincitore potrebbe passare il timone ad Ilary Blasi ogni lunedì sera per circa dieci settimane.

Chi sono i primi concorrenti: l’indiscrezione

Non solo la data di inizio ufficiale: in queste ultime ore, è spuntato anche il nome della prima naufraga. Stando ad una clamorosa indiscrezione lanciata da TV Blog, sembrerebbe che tra le concorrenti di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi ci siano proprio loro.

concorrenti isola dei famosi
Cristina Scuccia e Pamela Camassa probabili concorrenti de L’Isola dei Famosi 2023. Credits: Instagram @sistercristinaofficial @pamelacamassareal (ffwebmagazine.it)

Sì, a quanto pare saranno proprio Pamela Camassa e Cristina Scuccia le prime naufraghe annunciata di questa edizione dell’adventure reality di Canale 5. Ex modella ed amatissimo personaggio tv, la compagna di Filippo Bisciglia potrebbe vestire per la prima volta i panni da naufraga, partendo per l’Honduras. Proprio come l’ex volto di X-Factor, che – dopo aver fatto chiacchierare tutti per la sua decisione di lasciare la vita da suora – potrebbe compiere a tutti gli effetti il suo debutto in tv.

Ad oggi, ovviamente, non ci è dato sapere granché sull’indiscrezione e né è stato possibile sapere qualcosa direttamente dalle dirette interessate. Possiamo, però, affermarvi che questa notizia ha già fatto impazzire tutti di gioia. Cosa ne pensate voi? Vi piacerebbe vedere Pamela Camassa e Cristina Scuccia a L’Isola dei Famosi? A noi sì, tantissimo!

Impostazioni privacy