Mara Venier mai vista in queste condizioni: “Devo andare a lavorare così?”, ma ai fan piace tantissimo

Mara Venier ancora una volta strappa un sorriso ai suoi oltre 2 milioni di follower (solo su Instagram) con una story che la mostra nonna felice e colorata, in balia del nipotino.

Da molto tempo zia Mara, si mostra in pubblico come nonna. Una nonna simpaticissima, allegra e tutta coccole per il suo nipotino cinquenne Claudio. E in queste ultime ore la regina della domenica, non ha esitato a condividere un nuovo scorcio della sua vita privata, sempre calorosa e con un grande senso di famiglia. Immagini che divertono e scaldano il cuore a tutto il suo pubblico, anche se recentemente, si sono rincorsi rumors che non fanno affatto piacere.

Mara Venier mai vista così
Mara Venier mai vista in queste condizioni – (Foto Instagram) – ffwebmagazine

Ogni anno Mara Venier dichiara di essere stanca e di desiderare una pausa dalla televisione, per dedicarsi ai suoi cari e a qualche altra esperienza professionale, ma puntualmente la ritroviamo al timone della sua Domenica In. Questo perché alla fine non riesce ad allontanarsi, come ha sempre dichiarato la conduttrice, perché ama il suo lavoro e tutto il suo pubblico, che ogni settimana le dimostra tantissimo affetto.

Purtroppo pare che questa volta l’addio al contenitore domenicale di Rai 1 sia un po’ più concreto del solito ed è un’indiscrezione che fa tremare non solo i vertici della televisione del servizio pubblico (Mara è fortissima e fa ascolti stratosferici) ma anche i fan della conduttrice. È possibile dunque che nella prossima stagione non la rivedremo al timone di Domenica in?

Mara Venier trasformata dal nipotino

I fan della bravissima presentatrice trovano un po’ di consolazione nel fatto che zia Mara è attivissima sui social e grazie a questo, chissà, la sua mancanza sarà meno traumatica. Intanto quello che è certo è che molti dei suoi post diventano virali, come quello che la vede in una versione carnevalesca tutta da ridere. Mara Venier si è mostrata in una story di Instagram, totalmente in balia del suo nipotino Iaio, ovvero Claudio, che l’ha riempita di stelle filanti e coriandoli di Carnevale. “Io devo andare a lavorare così amore? in televisione così?” chiede al piccolo che sicuro le risponde: “Sì, con gli occhi così” mentre imperterrito continua il suo lavoro di trasformazione della nonna.

Mara Venier piace ai fan
Mara Venier mai vista così piace tantissimo ai fan – ffwebmagazine

Mara Venier si fa fare di tutto da questo nipotino che adora alla follia e con il quale trascorre tantissimo tempo assieme. Nonna e nipotino hanno un legame speciale e sono inseparabili. La scorsa estate l’ha portato con sé in vacanza a Santo Domingo e possiamo dire che insieme, sono davvero due mattacchioni. Mara Venier, già nonna di Giulio, avuto dalla primogenita Elisabetta Ferracini, è diventata nonna bis di Claudio nel 2017, grazie al secondogenito Paolo Capponi.

All’età di 17 anni la conduttrice si è sposata con Francesco Ferracini, con il quale ha avuto la sua prima figlia Elisabetta. Il matrimonio però arriva al capolinea e Mara si trasferisce a Roma per intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo. Qui conosce l’attore Pier Paolo Capponi da cui nascerà proprio il suo secondogenito Paolo. La Venier e Capponi dopo alcuni anni insieme decidono di separarsi e Paolo rimane a vivere con suo padre. Per questo motivo i rapporti tra madre e figlio non sono sempre stati idilliaci come quelli di oggi. Oggi le cose sono molto diverse: mamma e figlio hanno recuperato i rapporti e con la nascita di Claudio quel rapporto si è fatto ancora più intenso e più bello. Il piccolo passa tantissimo tempo in compagnia dei suoi nonni.

Impostazioni privacy